Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione09    15/05/2007    2 recensioni
ciao!questa storia è ispirata alla canzone di Antonello Venditti,è triste...Draco all'improvviso si ritrova da solo...e ripensa a ciò che ha vissuto,a ciò che ora non ha più,e si ritrova a dover dire addio a quella che forse era davvero la sua anima gemella....fatemi sapere se vi è piaciuta!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti,nell’attesa che mi venga l’ispirazione per continuare l’altra mia fan fiction mi è venuto in mente di scrivere questa…magari leggetela ascoltando la canzone da cui è ispirata,”Ricordati di me” di Antonello Venditti…fatemi sapere se vi è piaciuta,sono ben accette anche le critiche!ciao ciao aspetto i vostri commenti!

RICORDATI DI ME…

"Ricordati di me, questa sera che non hai da fare,

e tutta la città allagata da questo temporale

e non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel mio cuore."

Sta sera è il tuo giorno libero,piove…,quanti ne abbiamo passati insieme, divertendosi,ridendo,scherzando,amandoci…

si perché con noi non c’era sesso se non c’era l’amore,ma tu te ne sei andata portandoti via anche quel poco che rimaneva nel mio cuore…ormai non esiste più il Draco Malfoy di prima…

"Capita anche a te di pensare che al di là del mare vive una città dove gli uomini sanno gi volare,

e non c' sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore, e vola l'anima leggera."

Quante volte ci siamo fermati su questa finestra a pensare a cosa c’era dall’altra parte del mare….

in quella città a noi ancora sconosciuta,quanti inganni ci siamo fatti,inganni per vivere una vita impossibile a due come noi,inganni per una vita che non ha avuto tempo di costruirsi finendo con la porta di casa sbattuta da te…uscendo…

uscendo da casa,uscendo dalla mia vita,ma non dal mio cuore

"Sarà quel che sarà, questa vita solo un'autostrada, che mi porterà alla fine di questa giornata,

e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio dolore che come il tempo mi consuma."

Continuo a ripetermi che forse tornerai,la sera quando sono a letto penso a te,e ogni volta spero di vederti entrare dalla porta della camera,ma poi mi guardo allo specchio e davvero penso che ormai ti sei portata via anche l’amore che ero capace di dare.

Il tuo ricordo,il tuo odore,i tuoi occhi mi rincorrono ovunque io cerchi di nascondermi,sei il mio rimpianto più grande….il dolore più forte che abbia mai provato…il tuo ricordo mi consuma….lasciandomi sempre più solo.

"Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola, chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola, che non c' sesso senza amore, dura legge nel mio cuore, che sono un'anima ribelle."

Forse sono stato uno stronzo,ho provato a distrarmi con altre donne,ma forse tu lo sai,sai che sei stata sempre l’unica per me,con te avevo l’amore mai sesso.

Chiamami,alza quella cornetta,chiamami,basterebbe solo una parola,un tuo gesto per tornare,sai che non ti rifiuterei nulla…

Ma ora che te ne sei andata sbattendo quella porta mi rendo conto che senza di te non riesco neanche ad immaginarmi il sesso senza amore.

Tante persone pensano il contrario,pensano che se non c’è amore c’è il sesso,ma tu lo sai che la mia anima è ribelle…

Faccio e penso tutto il contrario delle altre persone,e forse è anche questo il motivo per il quale te ne sei andata lasciandomi da solo,e portandoti via anche il mio cuore.

"Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com'eri prima, il tempo lentamente ti consuma."

Ti prego,quando incontrerai un altro uomo,capace di farti felice,ricordati di me,della mia pelle sulla tua,ricordati come eri prima di lasciarmi andandotene da casa nostra,ricordati ciò che eravamo,ricordati chi sono stato io,il tuo primo ed unico uomo…ricordati di me…

chissà,il tempo consumerà anche te,e quando ci rincontreremo saremo diversi…ma ricordati di me…non dimenticarti del tempo che abbiamo passato insieme.

"Ma non c' sesso e non c' amore,

ne tenerezza nel tuo cuore che raramente s'innamora."

Lo sai anche tu che non c’è sesso e non c’è amore,il tuo cuore batte forte,ma non c’è tenerezza,affetto,sentimento…

ti innamori difficilmente e quando lo fai ti metti in gioco,ma questa volta qualcosa ti ha fatto cambiare idea…

ti sei ritirata dal gioco ancor prima di farti male o di divertirti e vincere.

Lasciando me come unico perdente,senza sconfitta superata a testa alta,ma una grande perdita da sopportare,da vincere….

"Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,

fidati di me, questa vita e questo tempo vola."

Ricordati di me,ovunque tu sarai,qualunque cosa tu farai,sempre, ricordati di me…

Il tempo vola senza che non ce ne accorgiamo…la vita ci scorre davanti senza darci il tempo di decidere convinti al massimo.

Spero sempre di vederti tornare da me,chissà forse un giorno…ma penso che la cosa più giusta per te fu questa scelta,sei uscita dalla mia vita ma sappi che rimarrai sempre nel mio cuore…vivi al vita a pieno…ma..

Hermione ricordati di me…

Io ti ricorderò per sempre perché ti amo…e lo farò per sempre…

Ricordati di me Hermione.

Fatemi sapere se vi è piaciuta o no!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09