Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: zac     15/05/2007    0 recensioni
Naraku era stato sconfitto… i frammenti recuperati e la sfera finalmente intatta…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E POI . . .

 

CAP1

 

Naraku era stato sconfitto… i frammenti recuperati e la sfera finalmente intatta…

Tutti erano cambiati… Sesshomaru per primo, la vicinanza con quella bambina aveva fatto miracoli; ora capiva suo padre e Inuyasha… Lui combatteva per quella ragazza, per proteggerla...Chichi-ue prima di morire gli chiese se aveva qualcosa da proteggere...Non capì le sue parole, le aveva trovate inutili, lui era solo un demone innamorato di una donna umana...Invece ora le comprendeva, era per questo che Inuyasha era tanto forte, l'amore per quella ragazza lo spingeva ad andare avanti...lo invidiava.

 

INIZIO FLASHBACK

-… Tu hai qualcuno da proteggere?-

-… non lo sai che gli umani diventano più forti quando hanno qualcuno da proteggere? E io ho anche sangue umano nelle vene!!! Ringrazio mia madre per avermelo dato!…-

FINE FLASHBACK

 

Aveva deciso di ascoltare Rin, di aiutare Kohaku e grazie a Tenseiga Sango era di nuovo veramente felice…

Erano tutti riuniti in una radura vicino al villaggio di Kaede: Shippo il piccolo demone volpe, Sango che indossava ancora la sua veste da sterminatrice di demoni con la sua fedele Kirara, Miroku che ormai portava il rosario sulla mano destra solo per abitudine, Inuyasha con la sua faccia da arrogante e Kagome studentessa di terza media con la sua divisa scolastica… E ora insieme a loro c’era anche Koaku ancora un po’ scosso dai recenti avvenimenti. Sesshomaru e Rin erano ignorati.

Solo una persona invece si era accorta del cambiamento del demone grazie a quella bambina… Kagome…

 

COMMENTATE
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac