Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    31/10/2012    7 recensioni
"Okay, ho capito. Andiamo al Luna Park, Gelato, brioche con doppio gelato al cioccolato, un bel film horror, e sta sera dormo da te." Disse lui.
"Ecco perchè sei il mio migliore amico Horan."
Migliore amico, si, migliore amico, e se fosse più che un amico? E se ho commesso uno sbaglio ..? E adesso, che faccio?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglia verso le 10 e non trovai Niall accanto a me.
Presi un pantalone e una felpa e scesi al piano di sotto.
Trovai Char Harry e Niall fare colazione "Buongiorno" Disssi io
"Buongiorno amore" Disse Niall dandomi un bacio sulla guancia.
"Buongiorno Edi" Disse Char con tono dolce.
"Buonforno sifter" Harry con la bocca piena
"Che si fa oggi?" Chiesi io
"E' Halloween, perciò si festeggia" Rispose Harry
"YEEEEEE, CIAO COCCHI VADO A DECIDERE I VESTITI, CHAAR VIENI CON ME"

Salimmo in camera mia e iniziammo a scegliere i vestiti..
Amavo andare alle festeee..

Alla fine decisi di mettere questo : http://www.polyvore.com/held/set?id=62265384#stream_box 
E Char questo : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62265568&.locale=it  

La mattinata passò in fretta...
Erano le 6 del pomeriggio e io e Niall eravamo distesi sul divano a farci coccole, insieme a Char ed Harry che facevano i cretini.
"SEI NANA" Disse Harry riferendosi a Char
"ZITTO SPILUNGONE, MEGLIO NANE CHE ALTI CON UN CESPUGLIO IN TESTA. LE PERSONE TI SCAMBIANO PER UN ALBERO' Disse Char facendo un sorriso a 1738589 denti
"Sei una stronzaaa"
"Si lo so, grazie grazie" Rispose poi Char facendo un'inchino.

Io intanto scherzavo con niall..
Lui era seduto normalmente sul divano, invece io ero sdraiata completamente su di lui.
"Tranquilla eh.. Mica mi stai schiacciando!"
"Zitto folletto, dammi un bacio piuttosto!"
Mi baciò dolcemente, e ogni volta che lo faceva provavo cose che non ho mai provato prima d'ora.
Cazzo se lo amavo.. Lo amavo come non ho mai amato nessuno.
Segnò il contorno delle mie labbra con la lingua, e io prontamente le schiusi.
Le nostre lingue danzavano, erano in coordinazione, lui cercava me e io cercavo lui.
"Ehi ragazzi! Non qui!" Disse Harry
"Zitto Hazza, pensa a Char invece di rompere a noi, ahahahaha"

Il pomeriggio passò tra risate scherzi e baci.
Erano già le 21 e io andai a farmi una doccia veloce , mi vestì e mi truccai.
Scesi al piano di sotto ma ero l'unica pronta. Così aspettai.
Dopo un po' bussarono e io andai ad aprire.
Mi si presentarono davanti tutti e 5 bellissimi come non mai. ( http://weheartit.com/entry/41575741/via/linnearae )
"ELLIE.. SEI.. SEI BELLISSIMA" Disse Zayn. Vidi Niall fulminarlo con lo sguardo.
Poi Niall si avvicinò a me e mi abbracciò "Sei bellissima amore" Mi sussurrò all'orecchio.
"Allora ancora non ti sei visto tu.." Risposi io banciandolo.
"Sorella.. Ma sei .. sei.. ANCHE PIU' BELLA DI ME. E per dire questo significa che sei veramente bella" Disse Harry
"Grazie Bro.. Ma ne dubito che sia più bella di te.
 
Dopodichè ci incamminammo verso la macchina e poco dopo arrivammo in discoteca, si chiama 'KILT'
Sentivo già la musica .
Scesimo dalla macchina ed entrammo nel locale.
Non ci pensammo più di tanto a buttarci nella mischia.

Ballavamo e ballavamo, poi io e Niall andammo a prendere delle cose da bere e poi ritornammo in pista.
Vidi Char ed Harry ballare in un modo, al quanto.. Diciamo.. Ehm BIZZARRO.
Erano ubriachi persi e si strusciavano l'uno contro l'altro.

Iniziai a ballare molto attaccata a Niall, eravamo un po' ubriachi, ma no del tutto. Ci strusciavamo, e notai che lui e il suo Amichetto 'James' erano eccitati.
Iniziai allora a giocare, mi girai di spalle e feci strusciare il mio sedere contro il suo bacino.
Mi baciava il collo e poi mi morse il lobo.
AH, dio... Il mio punto debole.
"Piccola vado a prendere da bere.." Sussurò sensuale al mio orecchio.
"Okay , non guardare le altre ragazze o ti castro" Dissi questo baciandolo e tornai a ballare.

Poco dopo sentì delle mani cingermi i fianchi, pensavo fosse Niall, e allora iniziai di nuovo a strusciarmi contro di lui..
Ero di spalle perciò non vedevo..
Mi baciava il collo e ogni tanto lo mordeva.
Poi mi girai per baciarlo.. MA non era lui.. era ZAYN.
"Zaaaayn, che cazzo fai? Credevo fossi Niall"
"Dai tanto lo so che ti piace"
"Okay sei ubriaco"
"Si può essere, ma me lo concedi un ballo? Prometto di fare il bravo.!" Disse quasi mettendosi a piangere
Arrivò Niall e allora gli dissi "Amore posso ballare con Zayn? E' ubriaco fradicio e fra poco si mette a piangere ."
"Va bene piccola, ma non fare nulla. Io sto qua vicino a voi."
Gli diedi un bacio e iniziai a ballare con Zayn.
Ballavamo normalmente senza strusciarci, dopo un po' Zayn mi indicò un punto vicino a noi .. Mi girai e vidi Niall strusciarsi con una ragazza.. Le sussurrava cose all'orecchio,e poi le baciò il collo.

No , non potevo crederci.






Ciao Racazzuole:3
 

Scusate il ritardo:( Ma ho avuto da fare con la scuola. Spero vi piaccia.. A me non fa impazzire..
Vi amo tutte. :*
Continuo a 4 recensioni!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray