Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beats of heart    31/10/2012    0 recensioni
Innamorata?
Allora dovresti sentirti così..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su di lui ne ho sentite di tutti i colori.
C’è chi pensa che sia un cesso, chi un puttaniere, chi un falso, e chi addirittura che non sia affidabile.
Forse sono cieca io, ma quando lo vedo non riesco a pensare ad altro che alle emozioni che mi fa provare.
Lui non è una persona famosa o robe simili: lui è un semplice ragazzo della mia città.
Lui è il mio “idolo”.
Per me è il ragazzo più dolce che abbia mai incontrato, e forse è proprio così.
 
La maggior parte dei giorni non mi si può parlare.
Di natura sono una ragazza fredda, che difficilmente fa amicizia con gente nuova, a meno che non sia quest’ultima ad avvicinarsi.
Poi è da vedere se mi sta simpatica o meno, se no farebbe meglio a nascondersi da me.
Se una persona inizia a prendermi per il culo, non me ne faccio di problemi: inizio a rispondergli per le rime e lo smerdo.
Non si prende in giro la gente.
Qualunque persona sia. È una cosa che mi fa salire il nervoso.
 
Poi però, capita quella mattina in cui, come tutti i giorni, suona la sveglia e ti alzi per spegnerla.
Visto che sei in piedi dai uno sguardo al cellulare e.. 1 NUOVO MESSAGGIO.
Apri curiosa e quando leggi il mittente ti si forma un sorriso da ebete in faccia.
Questo è quello che accade a me quando trovo un suo messaggio la mattina.
Pensate quanta forza mi possa dare una riga di messaggio.
Magari è un semplice: Buona giornata :)
O magari la buonanotte della sera prima che non ho letto perché già dormivo.
Non importa, ti fa sentire bene allo stesso modo.
Sono quelle piccole cose che ti fanno dire: Che bella giornata! E magari fuori sta diluviando da giorni ininterrottamente.
Sono quelle piccole cose che ti fanno sentire considerata da qualcuno.
Sono quelle cose che non vorresti finissero mai.
 
Ma i messaggi sono solo “lettere brevi”.
Io voglio parlare del vero e proprio contatto fisico.
Quando mi passa affianco e le mie narici si riempiono del suo odore.. io.. beh io mi sento quasi cadere.
Lui per me ha un odore unico ed inimitabile.
Lo riconoscerei fra mille.
Al solo pensiero già mi pare di sentirlo.
Ma ancora non c’è un vero e proprio contatto.
 
Allora parliamo del contatto fisico, finalmente!
Quando mi sfiora, anche per sbaglio, mi sento male.. ma quel male che ti fa stare bene.
Per male intendo quei nodi allo stomaco che si impossessano di te, facendoti sentire un’emerita cretina. Quando non capisci più che fine abbia fatto il tuo cervello o la tua capacità di parlare perché se ti chiedono qualcosa ti mangi tutte le parole. Quando non senti più il pavimento sotto i piedi.
 
Per non parlare del momento in cui ti abbraccia.
Io so che potrei morire dei suoi abbracci.
Per me è come morire e resuscitare subito dopo, ogni volta che mi abbraccia.
È come se i suoi abbracci fossero la mia dose di eroina preferita: non potrei mai farne a meno.
I suoi abbracci sono qualcosa di indelebile ed impossibile da spiegare.
Sarebbe più facile da comprendere se, almeno una volta, aveste provato tutto questo.
 
È vero.. poi magari tutto questo non significa che lui sia interessato a me, o a te, ma tu in quel momento stai bene.
Sì, quando passi quei momenti puoi finalmente dire: io sto bene.
Tre semplici parole che tutti dicono, ma spesso è una frase falsa.
Una frase detta solo per evitare che la gente faccia domande che potrebbero portarti alla mente brutti ricordi.
Una frase per “proteggersi”.
Non è sbagliato dire questa bugia.
Non vedetela come una bugia, ma bensì come una speranza.
La speranza di poterla pronunciare un giorno, ed essere consapevoli che sia la frase più vera che voi abbiate mai detto.
La speranza di trovare una persona che vi faccia star bene e che vi ami per ciò che siete, ma ricorda che dovresti prima amare te stessa, perché le persone arrivano e poi partono, mentre tu, rimani sempre te stessa.
Questo è quello che ho imparato dall’amore, per quanto io possa averlo vissuto nella mia corta vita.
Ho imparato che il mio primo vero amore devo essere io, non altri.
Ho imparato che la gente è cieca e vede solo come sei esteriormente, senza considerare che hai anche una parte interiore..
Ho imparato che oggi si punta solo al sesso.
Ho imparato che l’amore ai giorni d’oggi è basato solo sull’aspetto fisico.
Ma ho imparato anche che ci sono persone che non sono così.
 
Quindi, anche se ora tutto ti sembra “buio” e non vedi l’uscita di questo  tunnel, hai la consapevolezza che c’è ed è da qualche parte: devi solo continuare a cercare.










LEGGIMI!

ok sono sempre io che scasso le palle ù.ù
'sta sera ero ispirata perchè.. beh oggi sono stata insieme al ragazzo che mi piace
però shh non ditelo a nessuno *sussurra*
comunque credo che siano sensazioni un po' condivise da tutti, no?
lasciate come sempre un commento.
mi fa piacere che voi commentiate ciò che scrivo, così per saper anche cosa ne pensate c:
beh, grazie per aver letto
Twitter: @thesecarrots
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beats of heart