Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stella94   Capitolo: 26
La storia si svolge in un settimo anno ipotetico ad Hogwarts. Ma non sarà un anno qualunque. Anzi, saranno dei mesi veramente eccitanti per tutti i nostri eroi, che dovranno affrontare cose a cui non sono affatto preparati, che vanno bel oltre le pozioni, incantesimi e catastrofiche predizioni. Draco Malfoy dovrà combattere la battaglia più dura della sua esistenza: quella contro i suoi sentimenti e i pregiudizi del passato. Sarà vittima di un piano architettato da menti laboriose e sagge, che lo costringerà a lottare a denti stretti per donare alla sua famiglia il prestigio perduto. E non è tutto. Un segreto impronunciabile si annida a Villa Malfoy, qualcosa che spingerà Draco spesse volte ad infrangere le regole, alimentando sospetti e dubbi da parte di un "Trio dei Miracoli" più famoso di quanto lo era stato in passato. Per Hermione Granger invece si prospetta un anno ricco di novità. Costretta in qualcosa in cui i suoi amati libri serviranno ben poco, riuscirà a penetrare oltre sguardi minacciosi e parole dolorosamente offensive.
Siete dunque cordialmente invitati all'evento che cambierà ogni cosa a voi conosciuta...
Stella è ritornata gente!
Buona lettura e recensite!
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Stella94