Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Val_96    01/11/2012    4 recensioni
Il FFI è ormai iniziato, e la squadra ha appena perso contro l'Argentina.
Goeunji è triste per la sconfitta, Fubuki è appena tornato.
Prima GouFubu che scrivo, spero tanto che vi piaccia :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou, Shuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Di nuovo insieme

 
Vincerò, vincerò per te.
Perchè so che i tuoi sforzi ti permetteranno di tornare da noi.
Ce l'hai messa tutta per aiutare l'Inazuma Japan a qualificarsi per il  Football Frontier International.
E' anche grazie a te, se noi siamo siamo qui.
Per questo gareggerò anche per te, consapevole che la tua presenza si trovi ancora al mio fianco.
La partita è finita, nonostante tutto, abbiamo perso.
 
-QUALCHE GIORNO DOPO-
 
La mia attenzione viene richiamata dalle voci dei miei amici.
Mi volto infastidito nella loro direzione ma, due occhi color ghiaccio catturano subito la ma attenzione "Fubuki" sussurro distogliendo lo sguardo "Gouenji" la candida voce del ragazzo dai capelli argentati viene coperta dal brusio dei nostri compagni.
Ed io non posso fare altro che seguirli all'interno dell'edificio.
 
 
Seduto sulla sabbia osservo le stelle.
"Shuuya, se resti ancora un po' qui al freddo, finirai per ammalarti" esclamò qualcuno sedendosi al mio fianco "Vuoi dirmi cosa c'è che non va?".
"La mia tecnica ha fallito, ho deluso tutti" risposi abbassando lo sguardo.
"Hai fatto tutto quello che potevi, nessuno ti ritiene responsabile" disse lui abbracciandomi.
"Io..."alzai la testa trovandomi, così, a pochi centimentri dalle sue labbra "Shiii" mi zittì lui prima di annullare quella piccola distanza.
Un lieve rossore si diffuse sulle nostre guance quando ci staccammo.
"Ora ci sono io e , insieme, porteremo l'Inzazuma alla vittoria" disse sorridendo Shirou mentre io mi limitavo ad annuire.
"Ci conviene tornare al dormitorio, fra poco inizia l'allenamento" dissi aiutandolo ad alzarsi.
"Sai, sono felice che sei qui" esclamai appoggiando un braccio sulle sue spalle "Mi sei mancato Gouenji" sussurrò lui 
"Anche tu Fubuki" conclusi.

- Spazio dell'autrice -
Ciao a tutti! 
Questa è la prima fanfic che scrivo su Inazuma, specialmente su Gouenji e Fubuki.
Spero tanto che vi sia piaciuta.
Ginny.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Val_96