Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lupabianca    01/11/2012    1 recensioni
"Potrei amarti. Ho sempre pensato che fossi perfetta per me. Fin da quando eravamo piccoli e giocavamo a tirarci la terra e le bambole pensavo che ci saremmo sposati, un giorno. Ma il fatto è che non ci riesco più. Il mio cuore è stato rapito da un'altra."
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda quando la ragazza uscì dal pub, avvolgendosi nel lungo cappotto grigio e sistemandosi sotto al appuccio i capelli neri quanto quella gelida notte. Era uscita così tardi dal pub perchè aveva piovigginato nevischio fino a quel momento e non aveva l'ombrello. Naturalmente il padre non sarebbe andato a prenderla, in quel momento era troppo impegnato ad ubriacarsi in qualche altra bettola. La ragazza si avviò in una stradina stretta, i passi che rimbombavano in quel silenzio spettrale. Rabbrividì. Il suo istinto le diceva che c'era qualcosa che non andava. Sentì il ticchettio di tacchi, da qualche parte lontana, in un'altra via. Il rombo di una macchina dietro di lei. Il suo cuore aumentò i battiti. La macchina era sempre più vicina. Venne presa dal panico e incominciò a correre. Era in preda al'irrazionale consapevolezza che quella macchina l'avrebbe uccisa. Invece la superò, senza curarsi di lei. Sentì un urlo squarciare la notte, ma non proveniva dalla sua gola. Arrivata a un bivio, sentì delle voci provenire dall' altra strada. Si nascose dietro l'angolo e sbirciò. Due uomini con le pistole in mano erano scesi dall'auto, e stavano parlando con un altro. A terra vi era un fagotto. No aspetta, era una PERSONA. Una scarpa con i tacchi alti giaceva poco lontano. Dalla bocca della ragazza uscì un suono strozzato. Uno degli uomini alzò gli occhi, che incrociarono il suo sguardo. Per un attimo sentì il cuore fermarsi, lo sguardo freddo e crudele dell'uomo fisso su di lei. Poi cominciò a scappare. Corse più veloce di quanto avesse mai fatto in tutta la sua vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lupabianca