Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    01/11/2012    4 recensioni
Mi ero ripromessa di continuare la mia raccolta, ma avevo in mente questa fic già da un bel pezzo per non pubblicarla: le Divinità della Morte e della Vita lottano da diverso tempo, ma la prima deciderà di risvegliare un'anima per appropriarsi di quelle degli altri umani. E se la sua avversaria avesse inviato un suo Emissario per impedirglielo?
Alcuni personaggi di IE GO, e alcuni miei OC, saranno i protagonisti di questa fic e le pairings principali saranno la RanTaku e la KyouTen, ma potrei decidere di metterne altre nel corso della storia.
Se vi interessa, vi aspetto dentro con i dettagli.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Divinità della Morte e quella della Vita avevano cominciato la loro lotta dalla notte dei tempi, e dopo lunghi scontri, si trovavano in una situazione di stallo; o almeno, così la Dea della Vita credeva…
La Morte, sua nemica giurata, nonostante la tregua che era stata instaurata, aveva continuato ad agire nell’ombra e aveva preparato un piano per cui la sua antagonista non avrebbe mai trovato una soluzione: negli anni in cui si erano scontrate, molti umani avevano perso la vita; dopo averle risvegliate, le avrebbe mandate sulla Terra per continuare la strage: rendere la terra, una landa disabitata, ed espandere il suo esercito di Demoni.
 
 
A mezzanotte… in un cimitero di Tokyo…
 
Quel luogo era di certo piccolo e isolato, ma per compiere grandi imprese era necessario compiere un passo alla volta, ed era quello che la Dea della Morte stava facendo. In quel momento, la sua figura era avvolta in un mantello nero, e si era diretta di fronte ad una delle lapidi:
- Forse questa è l’anima che mi serviva per continuare la mia opera anche in quest’epoca: se quello che c’è scritto qui non mente, questo ragazzo è morto non molto tempo fa. Non penso che sarà così ancora per molto. AH AH AH!!! - dopo quella risata malvagia, la donna evocò un globo di energia rosso-violaceo con il quale colpì il terreno. Dalla tomba, si levò un fumo grigiastro che si condensò in una sfera color grigio chiaro: la Divinità lo afferrò, per poi dissolversi in una nebbia rossastra.
 
 
Nel Regno della Morte…
 
Quel posto era terribile a dir poco: era una landa interamente costituita da un terreno roccioso, e ogni tanto, vi erano presenti delle caverne dove vivevano i Demoni. Erano figure avvolte in mantelli scuri, delle maschere grigie coprivano i loro volti, ed erano dotati di una falce, costrette a vagare in quelle terre per l’eternità; era la sorte che sarebbe toccata anche all’anima che la Dea della Morte aveva raccolto.
La Signora di quel regno stava sorvolando le lande, per dirigersi al centro di esse, nel luogo da cui il suo piano sarebbe iniziato.
 
 
Nella Caverna della Morte…
 
Quella grotta non era molto diversa dalle terre, o almeno, non all’esterno: una volta entrata, la Divinità si ritrovò in una sala circondata da bracieri in cui bruciavano fiamme color sangue, e al centro vi era un cerchio di lettere in carattere runico: il luogo in cui avrebbe risvegliato l’anima che aveva prelevato quella sera.
Poco dopo essere arrivata, si tolse il cappuccio, rivelando un aspetto che a prima vista non si addiceva al titolo che portava: si trattava di una donna snella e abbastanza alta, e il volto era giovane, privo di qualsiasi tipo d’imperfezione; inoltre, aveva lunghi capelli castani lisci con qualche ciocca rossa violacea, e occhi rossi rosacei. C’era solo una cosa che stonava in quella figura: una lunga cicatrice che, a partire da poco sotto l’occhio destro, le percorreva tutta la guancia; le era stato inferto dalla Dea della Vita in seguito al loro ultimo scontro. Era il carattere a renderla la Signora della Morte per eccellenza: era malvagia, sadica e disposta a tutto pur di ottenere ciò che voleva.
In quel momento, la donna posò la sfera al centro dell’anello di rune, ed evocò una sfera d’energia rossa nella mano, con la quale colpì il cerchio runico: quest’ultimo s’illuminò, mentre la sfera grigia si sollevava da terra e assorbiva l’aura rossastra. Ad un certo punto, quel piccolo globo argentato esplose, rivelando la figura di un ragazzo sui quattordici, massimo quindici anni, dai capelli castani lunghi fino a poco sopra le spalle e gli occhi color cioccolato, ma il corpo del ragazzo fu subito avvolto da un mantello scuro, sul volto comparve una maschera grigia scura, e nella mano destra una falce.
La Divinità della Morte, intanto, si era seduta sul suo trono di pietra, posto sul lato nord della sala:
- Benvenuto nel Regno della Morte mio fedele servo. Io ti ho ridestato dal tuo sonno eterno, e da questo momento, tu mi servirai. Il tuo compito sarà quello di portarmi l’anima di un essere umano. Ora vai, e porta a termine la tua missione. - gli spiegò velocemente la Dea, per poi creare un portale rossastro sopra la testa del servo, il quale venne teletrasportato nel mondo degli umani.
- Perfetto, è ora che qualcuno degli spiriti che riporto in vita mi dia una soddisfazione: molti di quelli che ho risvegliato non mi sono serviti a niente, e alla fine sono tornati al loro eterno riposo. Qualcosa però mi dice che questa sarà la volta buona: è meglio che ti prepari Diana Raven, Arelia Farfalla avrà presto la sua vendetta! -
 
Arelia aveva fatto la sua mossa, ma non sapeva che da qualche parte, lassù nei cieli, qualcuno era pronto a fronteggiarla.
 
 
Angolo di Emy
Immagino lo avrete già capito, ma ve lo dirò ugualmente: Arelia Farfalla (eh sì, è questo il suo cognome) è la Divinità della Morte, e nel prossimo capitolo vedremo la sua avversaria e le sue contromisure.
Loro due saranno le uniche mie OC che compariranno nella fic, e ditemi: avete capito chi era il ragazzo che Arelia ha risvegliato?
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo leggere questa cosa.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow