Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eris_Malfoy    01/11/2012    3 recensioni
Questa è la mia seconda fanfic. Il titolo dovrebbe già dire tutto,parla della notte del 31 ottobre. Spero di avervi incuriosito,così la leggerete e magari lascerete una recensione.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ecco la mia seconda fan-fic ;) ho visto che l'altra è piaciuta,quindi ho provato a scriverne un'altra. Spero che anche questa vi piacerà,e adesso godetevi la lettura :)

 

31 Ottobre 1985

Harry te la ricordi questa data? Il 31 ottobre? No,certo che non te la ricordi,quando successe avevi poco più di un anno e adesso ne hai solo 5. Bè,sappi che questo è un giorno di festa per i maghi,quelli che fanno la magia hai presente? Quelli che stanno nelle favole,solo che qui nella realtà purtroppo ci sono anche maghi cattivi... Il 31 ottobre scomparve uno dei maghi più cattivi mai esistiti,ma a quale prezzo... A pagarne le conseguenze sono stati i tuoi genitori...Eh già,hai capito bene,ho detto i tuoi genitori James e Lily Potter. Infatti quella notte morirono anche loro,a causa del mago cattivo,a causa di una profezia di cui tu non sei a conoscenza ovviamente,ma morirono per te,per salvarti. Harry,piccolo,quella notte tu perdesti la possibilità di avere una famiglia,di essere felice. Non potrai mai vedere il volto di James che si illuminava ogni volta che ti vedeva,non potrai mai vedere come Lily ti guardava,come solo una madre può guardare il figlio. Non potrai mai scartare i reagali di Natale con loro. Non potrai fare ninte con loro. Adesso vivi da i tuoi zii. Loro non ti vogliono bene,ti trattano come uno schiavo,non ti rispettano. Ti hanno detto che Lily e James sono morti in un incidente d'auto. Che triste bugia,loro sono morti per te. Tu non lo sai,ma Petunia non ti vuole bene anche perchè tu hai gli stessi occhi di Lily. Verdi,come il prato appena tagliato e con lo sguardo innocente di un bambino che chiede amore. Ogni volta che ti guarda,Petunia rivede sua sorella e le fa male guardarti,perchè le ricorda che lei non c'è più e che l'ultima cosa che le ha detto è stata "Sei un mostro". Neanche la possibilità di dirle che in realtà le voleva bene e che la sua era solo gelosia. Lo sai perchè era gelosa? Perchè Lily era una strega,mentre James era un mago. Capito? Anche i tuoi genitori erano maghi,ma loro erano buoni,loro combattevano per il bene,per un futuro senza sofferenza,per te. Hai visto la cicatrice che hai sulla fronte? Te la fece il mago cattivo,lui voleva ucciderti,ma il sacrificio di tua madre ti salvò. Visto? Loro ti volevano così tanto bene che avrebbero fatto di tutto per proteggerti. Presto scoprirai tutta questa storia,ma per ora è meglio se resti allo scuro di questo mondo,il mondo magico. Lì ti conoscono tutti,ti chiamano il Bambino-che-è-sopravvissuto. Lo sai perchè? Lo stesso motivo per cui hai quella cicatrice. Adesso basta,non è il momento per dirti tutte queste cose,tu non capiresti. Ti auguro buone fortuna,ne avrai bisogno,ti aspettano grandi cose.

Harry oggi è il 31 ottobre,te la ricordi questa data?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Malfoy