Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sommo Sesshoumaru    01/11/2012    7 recensioni
Rin e Kagome sono state rapite da Naraku. Ora, Inuyasha e Sesshoumaru devono allearsi per salvarle...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti !
Ecco qui un’altra fic (romantica e di più capitoli)   dedicata alle mie lettrici Breakfast_with_panda, Miss Federica e Pampa98, che l’hanno richiesta. Spero che vi piaccia !
Note: Forse alcuni (non tutti) pensieri di Sesshoumaru e Inuyasha possono essere leggermente OOC… per il fatto di essere troppo dolci per loro… non so, dipende da come li vedete voi…
Comunque…ecco qui… Buona lettura a tutti !
 

Il rapimento e l’alleanza

-Capitolo 1-

 
 
Sesshoumaru’s pov
 
Passeggio vicino a un fiume. È notte, c’è tranquillità e pace. Quello che mi serve in questo momento. C’è più buio del solito… guardo il cielo. È novilunio… questo spiega tutto. Probabilmente quel mezzo-demone sarà solo un miserabile umano ora… peggio per lui.
Peggio per lui che è un hanyou, dannato lui per esserlo, dannato mio padre per averlo come figlio, dannato me per averlo come fratello… ansi, no ! Non è neanche mio fratello, quell’essere  non può certo dirsi degno di esserlo.
Decido di svuotare la mia testa da pensieri inutili e continuo a godermi quella tranquillità.
Vado a sdraiarmi contro la corteccia dura di un albero e, senza accorgermene, chiudo gli occhi e cado nell’oscurità più totale.
***
Sento un profumo… questo è l’odore di Rin ! Mi raggiunge il naso e mi fa svegliare. La trovo accucciata alla mia coda, addormentata. Da quanto tempo è qui ? Il cielo è ancora buio, non saranno passate più di un paio d’ore…
La osservo, sembra un angelo quando dorme, così indifesa… Ecco perché nel cielo non c’è la luna ! L’ho presa io e ce l’ho al mio fianco…
Si smuove e apre gli occhi… si stacca subito dalla mia coda arrossendo.
“Signor Sesshoumaru !” esclama “Io… ero qui perché…” avvampa.
“Se vuoi stare qui puoi farlo” dico io senza tradire emozioni.
Mi sorride felice e si accuccia al mio petto. Il mio cuore di demone perde un battito. Sento il suo profumo molto intensamente, profuma di rose e lillà… starei così un’infinità ma… non sono mio padre, non amo gli umani, e poi lei è una bambina, no ? Beh… certo, crescerà e io resterò pressoché lo stesso ma… no, non posso calare così in basso, io… non sono pronto…
Decido di alzarmi, ma poi aspetto che si riaddormenti, è notte e sarà stanca.
***
Si è riaddormentata, la prendo delicatamente col mio unico braccio e la porto dove ho lasciato
Ah-Un  e Jaken. La appoggio ad Ah-Un e vado via silenzioso.
Passeggio per un campo... ripensando a prima… ma sono davvero così diverso da mio padre ? Eppure…
Un odore strano mi distoglie dai miei pensieri ingarbugliati. È un grosso demone, molto grande… ma questo è… l’odore di… Naraku !
No… non è lui… sarà una sua emanazione…
Vado comunque dove mi porta quell’odore acre.
***
Sono vicinissimo ! Lo sento ! E sento pure… Inuyasha ? Si, è lui… Tsk ! Se crede di riuscire a uccidere un emanazione di Naraku da umano è solo un povero illuso…
Perché dare Tessaiga a lui dopotutto ? Lui, che in una notte come questa non può neanche usarla ? Io sarei più adatto… e invece…
Inu no Taisho che intenzioni avevi ? Che volevi farmi capire ?
FLASHBACK
“…e tu hai… qualcuno da proteggere, Sesshoumaru ?”
FINE FLASHBACK
Io ? Io non ho nessuno…
anche se…
FLASHBACK
“Signor Sesshoumaru !” diceva Rin allegra e ridendo
***
“Padron Sesshoumaru, la seguirò ovunque vada !” diceva sempre Jaken
FINE FLASHBACK
… anche se… ora, forse, qualcosa è cambiato…
***
Sono arrivato. Vedo il demone, è grande, di uno strano colore violaceo.
È alto circa tre metri, in fronte ha un grande corno rosso sangue, lo stesso colore dei piccoli occhi. Dalle labbra nere, escono delle zanne enormi che danno l’impressione di essere molto taglienti.
Non mi spavento minimamente. Perché dovrei ? Io sono superiore a quella creatura insignificante.
“Sesshoumaru ? Che ci fai tu qui ?” esclama l’hanyou vedendomi. È  messo abbastanza male… ed è… solo ? Come ? Non c’è quella ragazza umana con lui ? E quel monaco strambo e la sterminatrice ?
Lo guardo con sufficienza.
“Rispondimi dannato !”
“Sei solo oggi ?” chiedo sarcastico.
Mi fa un grignio.
“Questi non sono affari tuoi !” mi risponde scontroso.
Non lo considero ed estraggo Tokigin.
“Che vuoi fare ? C’ero prima io !” mi urla.
“Non credo che da miserabile umano riuscirai a concludere qualcosa” gli rispondo tagliente.
Do qualche colpo allo youkai ed è fatta. Una passeggiata…
Faccio per andare via.
“Fermo dove sei !” mi urla.
C’è da dire che è stato troppo semplice uccidere quel demone… la cosa mi puzza… e non è il sangue per terra !
Mi volto guardandolo con espressione di sfida.
Sembra… turbato ? Eh ?
“Non… credi che sia stato troppo… semplice ?”
“Tsk ! Per me tutto è semplice !” dico io.
 C’è da dire però che, mi duole ammetterlo, ma ha ragione.
Non sarà che…
“E se…” mi fa lui diventando bianco come un lenzuolo.
E se fosse una trappola per… oh, no ! Rin !
“Kagome !” urla correndo via.
Corro pure io a più non posso e raggiungo il luogo nel quale avevo lasciato Rin.
Lei non c’è. Jaken sembra ridotto male, Ah-Un pure.
“Dov’è ?” dico freddo.
“Padron Sesshoumaru…” piagnucola Jaken “… è arrivato quel tipo… con la veste da babbuino e… l’ha portata via ! Mi ha detto di dirvi che se la rivolete dovete andare al suo palazzo e venirvela a prendere.”
La mia mente diventa completamente vuota. Mi rimbomba solo quel nome: Rin.
Devo salvarla da quel dannato mezzo-demone. Dovessi morire.
Mi metto ad annusare l’aria cercando anche la più piccola traccia di quel verme.
La trovo subito. Quello vuole sicuramente essere trovato. È una trappola lo so, ma devo farlo, per lei…
Corro seguendo la sua scia.
“Padron…” urla Jaken.
“Resta li tu !” lo interrompo io.
Corro velocemente, il sole sta sorgendo e mi illumina il cammino.
Sento anche l’odore di… fantastico ! Anche quel mezzo-demone sta andando da Naraku. Ma perché è sempre tra i piedi ?
“Anche tu Sesshoumaru ?” mi chiede correndo al mio fianco.
Accelero il passo.
“So, che ha preso Rin !” mi dice “Ha preso anche Kagome…” aggiunge.
Si ferma e mi fermo anch’io osservandolo freddamente.
È di nuovo normale… se per normale si può definire il suo aspetto da hanyou…
“Naraku è forte… anch’io lo sono… però… forse dovremmo…”
Dove vuole arrivare ? Non vorrà mica allearsi con me ? Se lo sogna !
“Scordatelo” taglio corto io, dandogli le spalle.
“Sai bene che Naraku è forte ! Forte anche per te ! Pensa Rin !”
Pensa a Rin…
Pensa a Rin…
Pensa a Rin…
Maledizione !
Annuisco lievemente senza guardarlo e mi rimetto a correre. Lui mi segue.
Rin, ti salverò ! Te lo prometto !
 
Inuyasha’s pov
 
Sto appoggiato al tronco di un albero con gli occhi fissi sul fuoco.
Sango è andata a fare visita al suo villaggio, Miroku è andato a fare visita al suo maestro e Shippo è andato con lui sotto incarico di Sango per  evitare che quel pervertito di un monaco andasse con qualche donna… tipico.
E io sono qui… davanti a un fuoco… a fare la muffa…
Comunque non sarei potuto andare a caccia di Naraku lo stesso considerando che oggi è una notte senza luna…
C’è Kagome con me, siamo solo noi due, soli… il che mi imbarazza un po’.
“Il ramen è pronto !” annuncia allegramente.
Finalmente ! Ho una fame da lupi… ansi…da cani
Malgrado il mio olfatto sia quello di un semplice umano riesco a sentire quell’odorino delizioso.
Mi da la mia porzione e io la mangio con foga.
“Guarda che ti va di traverso così !” mi avverte.
Ma io l’ho già finita in un battibaleno.
Lei sospira “Sei il solito…” dice.
“Tsk !” faccio io.
Mi secco a stare seduto troppo, quindi mi alzo.
“Dove vai ?” mi chiede.
“A fare due passi” la informo.
Passeggio un po’ e ripenso a Kagome.
Devo dire che da quando c’è lei io mi sento… diverso… più felice.
Lei mi accetta per quello che sono, non è schifata…
Forse io inizio a…
Impossibile… Poi io devo diventare un demone completo, no ?
Però…
Prima pensavo che lei fosse solo la ricerca-frammenti, ma ora… mi sembra… di… provare qualcosa… qualcosa di forte, qualcosa che neanche con Kikyo ho provato…
Kikyo… chissà come sta… nella sua… nuova…esistenza… mi manca… tanto.
Però Kagome per me è qualcosa di più…
Credo che…
Sento un rumore. Ma cosa ?...
Dalla folta vegetazione mi appare un grosso demone viola dall’aspetto mostruoso.
È altissimo ! Con una luce maligna negli occhi cremisi. Ha zanne mostruose.  Ma io non ho paura.
Estraggo Tessaiga. Maledizione ! Proprio in questa notte ?
Gli do un colpo di spada ma, in questa forma, Tessaiga rimane solo una vecchia katana arrugginita…
Lo youkai mi da un colpo con l’enorme mano e mi scaraventa a qualche metro di distanza.
Maledizione ! Che male ! Fa più male da umano.
A fatica mi rialzo, ma mi ributta a terra.
Mi rialzo di nuovo e solo allora mi accorgo di una figura famigliare…
 “Sesshoumaru ? Che ci fai tu qui ?” esclamo riconoscendolo.
Non risponde.
“Rispondimi dannato !”
“Sei solo oggi ?” chiede con un filo di sarcasmo.
Digrigno i denti.
“Questi non sono affari tuoi !”
Non mi guarda, estrae Tokigin.
“Che vuoi fare ? C’ero prima io !” urlo. Certo ! Prima viene qui, così, tanto per , e poi mi fa fare la figura del debole ?
“Non credo che da miserabile umano riuscirai a concludere qualcosa” mi risponde.
Dopo due o tre colpi sconfigge il demone. Cosa ? Così facilmente ? Vabbé che è uno youkai completo però…
Sta andando via.
“Fermo dove sei !” urlo.
C’è qualcosa di strano in tutto ciò…
 “Non… credi che sia stato troppo… semplice ?”
“Tsk ! Per me tutto è semplice !”.
Razza di… io parlo sul serio !
“E se…” non finisco la frase. Una rivelazione orribile mi spunta in testa… oh, no ! Ti prego !
 “Kagome !” urlo correndo via.
È una trappola ! E dietro c’è sicuramente lui… Naraku ! No ! Kagome, no !
Arrivo ansimando dove avevo lasciato Kagome e lei… non c’è !
Maledizione ! Come ho potuto essere così sciocco !
Sento il sangue ribollire…
Guardo il cielo, è l’alba.
Una brezza leggera mi scompiglia i capelli che iniziano a schiarirsi.
Sento il corpo più forte, più agile.
Il mio fiuto e il mio udito si amplificano.
Mi guardo le mani. Ho di nuovo i miei artigli. Fantastico !
Corro velocissimo seguendo l’odore di Naraku, ben distinguibile nell’aria.
Mentre corro vedo Sesshoumaru in lontananza.
Forse anche Rin… probabile… Naraku vuole tutti e due, ne sono certo ! Loro due sono solo le esche, ma non posso perdere anche Kagome… ho perso già Kikyo, ma non lei, non permetterò a nessuno di portarmela via ! Non mi importa della mia vita, non posso vivere senza lei…
Naraku è troppo forte però… è una rottura, ma credo che dovrò allearmi con mio fratello. Maledizione !
Mi avvicino a lui. Sembra notarmi ma non mi considera nemmeno.
“Anche tu Sesshoumaru ?” chiedo. Ma so già la risposta.
Sembra accelerare. Devo essere più diretto !
“So, che ha preso Rin !” dico “Ha preso anche Kagome…” lo informo.
Ci fermiamo.
“Naraku è forte… anch’io lo sono… però… forse dovremmo…”
Dai ! Chiediglielo !
“Scordatelo” mi dice come se avesse intuito tutto.
Devo convincerlo !
“Sai bene che Naraku è forte ! Forte anche per te ! Pensa Rin !”
Forse Rin lo convince…
Sembra annuire, perfetto ! È fatta !
Ci rimettiamo a correre.
Kagome non temere ! Sto arrivando !
 
I due fratelli si alleano per salvare le loro belle. Che succederà ?
(Mi scuso se ci sono errori di battitura… capita scrivendo al computer…)
Commentate…
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sommo Sesshoumaru