Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Malfoy    01/11/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima long,siate clementi. Parla di Eris, 16anni, che presto scoprirà una verità che stravolgerà la sua vita. E fra momenti comici e tristi,amicizie e delusioni un nuovo amore sboccerà. Spero che lascerete una recensione,mi renderebbe molto felici. Vabbe,ora vi lascio,buona lettura ;D
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Questa sono io!


 



Salve, mi chiamo Eris Swift. Sì lo so che penserete "Che nome strano, perchè tua madre ti ha chiamata così?". La verità è che nemmeno a me piace molto questo nome, voglio dire, chi vorrebbe chiamarsi come la dea della discordia? Ma a mia madre piaceva, contenta lei.
 Comunque, stavo dicendo che mi chiamo Eris e ho 16 anni. Ho lunghi capelli neri mossi che mi arrivano a metà schiena e grandi occhi grigio tempesta. Sono alta 1.65 e posso dire che sono magra. Mi piace la letteratura inglese (anche se sono dislessica e non riesco a leggere bene) e la tranquillità. I miei colori preferiti sono il nero e l'argento, infatti se andate a guardare nel mio armadio vedete vestiti solo di questi colori. Sono iperattiva, disordinata (mia madre non fa altro che ripetermelo), riservata e introversa. Ah, quasi dimenticavo, sono incredibilmente pallida in confronto a mia madre che sembra la tipica californiana.
  Lei si chiama Elen Swift, è alta, bionda e abbronzata...in poche parole tutto il contrario di me. Solo una cosa abbiamo in comune, gli occhi. A quanto pare è una cosa ereditaria, pure mia nonna li aveva così. Io non l'ho mai vista questa nonna. Anche di carattere siamo diverse,lei è solare, ordinata ed estroversa. Ma cosa peggiore di tutte è una so-tutto-io. Io le voglio molto bene, ma a volte è insopportabile.
  Di mio padre non posso dire niente, non l'ho mai visto. Mia madre ripete sempre che lui non voleva andare via, ma il suo ruolo l'ha costretto a lasciarci. In tutti questi anni non ho fatto altro che pensare a che tipo è, magari un ricco imprenditore, o un capo d'azienda o semplicemente un figlio di papà senza cervello. Da piccola mi immaginavo sempre che sarebbe entrato dalla porta di casa, mi avrebbe abbracciata e mi avrebbe detto che sarebbe rimasto con noi. Ovviamente non è mai successo.
Ormai me ne sono fatta una ragione.
  Frequento il Roosvelt High School, a Washington....per il momento. Sì perchè io e mia madre ci trasferiamo continuamente. Il motivo? Vengo sempre espulsa dalle scuole. Una volta perchè una ragazza-asino-robot mi ha attaccata e la colpa l'hanno data a me, un'altra volta perchè in gita avevo visto un uomo con un solo occhio gigante ed ero corsa dalla prof. urlando che dovevamo scappare e mi avevano preso per pazza...insomma diciamo che ho cambiato molte scuole. Quella in cui mi trovo adesso sembra normale, non mi è ancora capitato niente di strano, nessuna svolta nella mia vita monotona.
 
  Non sapevo quanto mi sbagliavo...


   

 Allora,salve a tutti :D
 
  Questo è più un capitolo di presentazione, non succede niente di speciale, ma dal prossimo inizierà la vera storia. Spero che la storia vi piaccia e che magari lasciate qualche recensione,sarei felice di sapere cosa ne pensate 
 
  Allora al prossimo capitolo (che arriverà presto ;)
  
  Baci
 
  Eris
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Malfoy