Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: ehimonchele    01/11/2012    4 recensioni
"Un ragazzo misterioso.
Una ragazza diversa da tutte le altre.
Un solo destino... insieme."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dei piccoli, quanto fastidiosi raggi di sole spuntarono tra gli spiragli della tenda color bianco panna che copre il grande finestrone che c'è in camera mia.

Con dei movimenti alquanto impacciati mi spostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi sedetti sul letto ancora con gli occhi chiusi.

Subito mi alzai e mi preparai, e solo dieci minuti dopo ero già pronta: felpa bianca a scacchi neri, jeans, le mie fedeli All Stars nere e un filo di trucco.

Sapete... non sono la tipica ragazza tutta vestitini e tacchi, non so se rendo l'idea.

Scendo giù in cucina e c'è mia zia Serena che mi abbraccia calorosamente come fa sempre da quando vivo con lei e mio zio Gerardo.

Affetto al volo una brioche, saluto mia zia con un bacio sulla guancia e mettendomi le cuffie nelle orecchie mi incammino verso scuola.

Oggi oltre ad essere il mio primo giorno nella nuova scuola, sarebbe stato anche il giorno in cui avrei visto per la prima volta il ragazzo che avrei amato e onorato per il resto della mia vita.

Ma tutto questo lo avrei scoperto solo nove anni dopo.

 

 

 

 

 Sciao popolo di EFP! :D
Questa è la prima FanFiction che scrivo, e devo dire che sono abbastanza in ansia.
Io amo scrivere, ma sono consapevole del fatto che non sono molto capace.
In ogni caso ci sto mettendo anima e corpo in questa ff sperando che vi piaccia e che apprezziate il mio lavoro c:
Incomincio col dirvi che questo è solo il prologo, infatti è molto corto, ma volevo cercare di impostare un po' la storia prima di tutto ^^"
Ma non preoccupatevi, gli altri non saranno così ;)
Ho i capitoli scritti fino all'ottavo, da lì in poi ci sto lavorado c:
Vi dico che la storia vera e propria incomincerà più o meno dal quinto capitolo c:

Okay, ho finito di rompervi le scatole u.u lol

Mi dileguo. ʘ‿ʘ

 

 

-Ciuffo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ehimonchele