Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluette    01/11/2012    3 recensioni
Una descrizione di ciò che Hermione ha provato quando Ron ha frequentato Lavanda.
Una song-fic su Ron/Hermione, anche se non è la mia coppia preferita mi sembrava carino scriverci qualcosa, se vi fa schifo potete dirlo tranquillamente, capirò e migliorerò. Grazie!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Ron

You took my hand 

You showed me how 

You promised me you'd be around 

 

Era ancora distrutta dalla scena che aveva davanti, Lavanda che bacia Ron! Il suo Ron!
-Vorrei poterlo odiare, vorrei che esistesse un incantesimo che.. che gli faccia funzionare un po’ quel cervello!- disse con rabbia dentro di se. Tristemente si sedette sul letto e si guardò le mani, subito il ricordo di quando aveva ricambiato la sua stretta, anche se per un secondo si fece largo nella sua mente. Lo ricordava bene, era la lezione di Hagrid, quella con l’ippogrifo. Oppure di quando il primo anno le mostrò il coraggio che aveva nel affrontare quella partita di sacchi magici nonostatne fosse ancora solo un bambino. Forse è stato lì che si sono innamorata di lui. Di quando le aveva fatto quella muta promessa di restare sempre con lei , di essermi vicino e proteggermi come quella volta che l’aveva salvata da troll nel bagno..

If someone said three years from now 

You'd be long gone 

I'd stand up and punch them up 

Se tre anni fa le avessero detto che sarebbe finito tutto così, se le avessero detto che involontariamente l’avrebbe spinto tra le braccia di quell’oca, probabilmente gli avrei scagliato contro una fattura. Sarebbe stata sicura che si sbagliavano.
Perché lui in certo senso gliel’aveva promesso, con i suoi occhi chiari, il suo sguardo limpido e gentile. Fingeva che non gl’interessava, ma lo vedeva come la guardava.
Dopo il ballo del ceppo le sembrava tutto così chiaro. Era davvero convinta che lui la voleva esattamente come lei voleva lui..
Prese una pergamena e la piuma e cominciò a buttare giù una lettera che non sarebbe mai stata letta, che non avrebbe mai ricevuto risposta. La mano tremava ma non le importava.

I wish I could touch you again 

I wish I could still call you friend 

I'd give anything 

Caro Ronald,
adesso è finito tutto, mi sembra che mia sia crollato il mondo addosso, vorrei poter tornare indietro nel tempo. Vorrei poter tornare alla selezione, avrei evitato tutto questo. Avrei evitato di perderti.
Vorrei che potesse essere tutto come prima, chiamarti amico e ridere tranquilla insieme a te ed Harry come se niente fosse.
Vorrei poterti guardare senza pensare a nient’altro. Vorrei poterti toccare senza arrossire
Darei qualsiasi cosa per avere la spensieratezza degli anni precedenti, per essere ti amica, solo amica Ron.
Ma ogni volta che ti vedo con quella non posso fare a meno di sentirmi abbandonata, persa, eri la mia roccia, quando c’eri tu mi sentivo protetta, rassicurata, amata. Quanto mi sbagliavo.
Io non sono quello che vuoi e questo mi uccide, come mi uccide il vederti con lei..
Vederti rubare ogni singolo bacio da quelle labbra che mi incantano ogni volta che parli, sognarti ogni notte.
Sento di averti perso amore mio, mi pento di quello che ho fatto. Non immaginavo che sarebbe finita così..

Le lacrime ormai cadevano sulla pergamena senza controllo, posò la piuma, si asciugò gli occhi. Prese il foglio, si diresse giù in sala comune, si avvicinò e lo bittò nel fuoco. Rimase in piedi ad aspettare che anche l’ultimo pezzo del suo amore nascosto sparisse.
Tornò in camera, passò davanti lo specchio e con il viso in lacrime promise a se stessa che mai più in vita sua avrebbe sofferto così per un ragazzo. Mentre si addormentava sospirò il nome del ragazzo.

**************************************************************************

Va bene questo è quello che secondo me è successo dopo che Lavanda si è avvinghiata a Ron nel dopo partita, Questo è quello che Hermione ha sentito. Dire che è tutto e non c'è altro da aggiungere, spero che non faccia troppo schifo :) alla prossima ♥
I personaggi appartengono all'autrice, la canzone è Who knew di P!ink.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bluette