Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lithium   Capitolo: 1
Regina, Saskatchewan (Canada) 4 aprile 1894 -
Sophie Du Bois lascia la casa di sua zia Margot a Montreal per dirigersi nelle terre ancora inesplorate del Canada Occidentale dove l'aspetta il matrimonio con il fidanzato Alfred Barnard, conosciuto per corrispondenza.
Troverà sulla propria strada molto di più di quanto avrebbe immaginato.
Rating rosso per il contenuto esplicito dei capitoli che seguiranno.
Dal primo capitolo "L’uomo sorrise e Sophie ebbe la netta sensazione che se non fosse stata seduta le gambe non l’avrebbero retta. Probabilmente era colpa della stanchezza del lungo viaggio e della tensione delle ultime ore che l’aveva letteralmente privata delle forze. Più volte nel corso del lungo scambio di corrispondenza Sophie si era chiesta quale fosse il volto di Alfred, come sarebbe stata la sua voce e come sarebbe stato il loro primo incontro."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: lithium