Fanfic su attori > Cast How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: sofcwrites    01/11/2012    2 recensioni
[Cast How I Met Your Mother]
Neil Patrick Harris/David Burtka (nel caso non si fosse capito).
La storia parla principalmente sulla decisione di questi due attori di avere dei figli.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-David, sai…pensavo ad una cosa l’altro giorno.-
-Uh, cosa?-
-Io voglio avere dei figli!-
Il suo viso si illuminò all’unisolo con quello del compagno e il sorriso si distese per tutto il viso dei due amanti. Era anni che stavano insieme, a loro non importava cosa diceva la gente, si volevano bene ed era quello che contava. Neil era un noto attore, che recitava sin da quando era un quindicenne, mentre David cucinava, quella era la sua passione. Nel 2004 si erano conosciuti e nel giro di pochi mesi erano diventati amanti. Dopo un paio di anni la gente per strada cominciò a sospettare su di loro, per non avere problemi i due dichiararono la loro omosessualità orgogliosamente. E da lì, il 2006, trascorsero altri quattro magnifici anni finchè Neil non gli disse: ”Si Dave, voglio avere figli da te!”
Il compagno corse ad abbracciarlo e gli scappò una lacrima, che non ebbe paura di mostrare, gli sussurrò un leggero e dolce “Ti amo” nelle orecchie. Alla vista della gente quella scena poteva sembrare disgustosa, ma loro non si vergognavano di nulla di tutto ciò, portarono avanti il loro progetto di avere bambini.


-Daddy! Papa!-

La piccola Harper non smetteva di piangere, non poteva stare senza i suoi genitori qualche minuto che subito cominciava a piangere e loro cominciavano ad averne abbastanza di tutta questa sindrome di abbandono. Era notte fonda e la piccola non poteva chiamarli per ogni singola cosa. Probabilmente si era svegliata e aveva sentito la loro mancanza, come ogni notte. David si alzò piano portandosi una mano alla testa e andò verso la camera dei figli. Entrò in tutta tranquillità, ma quanto vide il volto scavato della figlia le corse incontro agitato.
-Cos’è successo piccola?-
-Daddy, ho fatto un brutto sogno: tu e Papa non mi volevate più bene!-
La candida bimba prese a strillare così forte da svegliare l’intera casa. Il gemello che dormiva serenamente nel letto accanto aprì velocemente gli occhietti e cominciò a chiedere cosa fosse successo, Neil corse veloce nella stanza e in poco l’intera famiglia fu riunita nella cameretta dei bambini. La bimba corse dai propri genitori e diede loro un grande abbraccio. Neil e David non avevano mai dubitato sul fatto che fosse bello avere dei figli e questo ne era la prova.


SPAZIO AUTRICE
 Non so se si vede ma ho messo in grassetto Daddy e Papa perchè sono i nomi orgiginali con cui i Gideon e Harper chiamano i loro papà, nient'altro. Comunque mi ero ripromessa di scrivere qualcosa del genere prima o poi ed in effetti, che dolcezza questa famigliola!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites