Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluette    02/11/2012    6 recensioni
Song-fic con la mia coppia preferita! Spero che vi piaccia, essendo la prima spero non essere uscita troppo dai personaggi. Fatemi sapere. Alla prossima un beso ♥
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lalala

Premetto è la mia prima Dramione xD siate clementi  ♥ canzone 'Perfect- Hedley.

Falling a thousand feet per second, you still take me by surprise.

I just know we can’t be over, I can see it in your eyes.

 

Mi fermò a tarda sera per il corridoio che portava alla Sala comune dei Serpeverde. Lei con quella sua divisa che sapeva risvgliarmi istinti animaleschi, portata dalla stessa persona che sapeva irritarmi con la stessa intensità.
-Malfoy senti io credo che sia arrivata l’ora di chiarire, sai di che parlo.- disse arrossendo leggermente.
Volevo davvero rendergli la cosa così facile? Il mio istinto da serpe prese il sopravvento, -Granger credo di non sapere a cosa ti riferisci- un sorriso beffardo mi si dipinse sul viso.
La vidi guardarsi intorno, aveva paura di essere vista con me? Dopo quello che era successo tra di noi? Non so cosa mi prese ma le afferrai un polso e la spinsi dentro la prima aula che mi trovai davanti. Era piena di robaccia abbandonata, polvere e ragnatele. Avrei dovuto rinchiudere Lenticchia qui dentro, pensai. Nel farlo mi uscì un ghigno e la sua voce mi colse di sorpresa.
-Che hai da ridere furetto?- chiese inviperita.
La determinazione nel suo sguardo era sempre qualcosa che mi affascinava, si vedeva che non aveva paura di fronteggiarmi, l’ammiravo per questo, ma la Mezzosangue sapeva farmi girare le scatole come nessun altro.
- Niente mezzosangue, siamo qui perché avevi qualcosa da dire no? Eccomi.- incrociai le braccia al petto ed aspettai.
-Dovremmo smettere di vederci, il ruolo dell’amante segreta non fa per me, io non voglio solo carezze e momenti rubati, io voglio tutto..- disse a bassa voce guardandosi le mani.
Non sapendo cosa dire le presi il mento con due dita e le alzai il viso, Quello sguardo impaurito, dolce, deciso, nascondeva mille emozioni in quegli occhi, parole non dette ed altro. Ma non era uno sguardo che diceva di voler rinunciare a noi.

When you’re caught in a lie, and you got nothing to hide,

When you got nowhere to run, and you got nothing inside.

It tears right through me, you thought that you knew me, you thought that you knew..

 

Premetti le labbra contro le sue in un bacio, mi parse di sentire il coro angelico dell'alleluia, mi sembrava che il mondo fosse diventato migliore, che io non ero più un Malfoy e del suo sangue non mi importava, ma non potevo nascondermi dietro una bugia.
Mi staccai da quelle morbide labbra, sapevo che non sarebbero mai potute essere davvero mie, sentivo il marchio nero bruciare sul mio braccio ora più che mai. Lei riusciva a farmi dimenticare quello che stavo per fare.
La strinsi a me in un abbraccio, di quelli che trasmettono tutte quelle parole che non riesci a dire, lei iniziò a piangere, le accarezzai la testa finchè non si calmò e le asciugai le lacrime con i miei baci. Era fragile, il vecchio Draco l’avrebbe potuta annientare in poco tempo, ma ora ero diverso.
-Draco- cominciò
-Dimmi Hermione- risposi
-Non c’è proprio speranza per noi due?- chiese con la voce rotta dal pianto di prima.
Temevo che le lacrime non fossero finite, pensai molto a quello che dovevo dirle, ma alla fine in quel momento la risposta mi sembrò talmente chiare che avevo paura ad ammettere la verità. Forse dovevo allontanarla da me.
-Granger non lo so, non credo che ci possa essere mai qualcosa di simile ad una vera relazione tra di noi, sei sempre una Mezzosangue non dimenticarlo.- aggiunsi duro.
Che
cavolo mi era preso? Avrei dovuto pensarci ancora un po’..
si allontanò da me e mi guardò male
-Cosa credevi? Che un paio di scopate mi avrebbero cambiato? Pensavi di conoscermi meglio di me stesso?-
-Stupido- e mi lasciò da solo in quella vecchia stanza.

 

I know that I’m not perfect but I keep trying cause that’s what I said I would do from the start.

I’m not alive if I’m lonely, so please don’t leave. Was it something I said or just my personality?

 

Entrai nel dormitorio e presi un pezzo di pergamena e scrissi un paio di frasi:
Hermione scusa, non posso dimenticare quello che sono, ma non riesco a stare solo, senza di te. Non voglio ferirti ne con le parole, ne per quello che sono.
Vieni sabato ad Hogsmeade, ci vediamo dietro la testa di porco, vieni da sola e saprò farmi perdonare. D.M

I’m not perfect, but I keep trying.


Presi la bacchetta recitai l’incantesimo e il pezzo di carta si diresse fuori dalla finestra per recapitare il messaggio. ''Hermione, non sono perfetto, ma ci sto provando..'' pensai e sorrisi al ricordo dei suoi occhi color nocciola.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bluette