Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Keyra96    02/11/2012    10 recensioni
- Ti amo – Gli dissi guardandolo negli occhi.
- Ti amo anch’io – Mi disse lui sorridendomi.
- Su ragazzi, dai baciatevi, unitevi a noi, bacio bacio bacio bacio bacio ….. – Iniziarono a dire tutti. Io e Liam iniziammo a ridere.
- Dovremmo accontentarli non credi – Mi disse lui avvicinandosi alle mie labbra. Non risposi, lasciai solo che le nostre bocche s’incontrassero, ed iniziassero a muoversi in sincrono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma chi me l’aveva fatta fare mi chiedo io? Perché mi dovevo innamorare proprio di lui? È proprio vero il detto ‘l’apparenza inganna’, con quei suoi occhi color cioccolato, con quei lineamenti del viso che lo facevano apparire tanto il ragazzo più dolce del mondo, era riuscito a farmi innamorare di lui. Mi ero sbagliata, non sarei mai dovuta andare a letto con lui quella notte, però non ero proprio riuscita a resistere alla sua dannatissima perfezione. Si perché Liam James Payne era perfetto. Un perfetto stronzo. Mi dispiaceva per le miriadi di fan che lo credevano il ragazzo dolce sensibile e bla bla bla. Tutte puttanate, sparate dalla casa discografica per dargli un immagine. Lo coprivano sempre, dando la colpa ad Harry di portarsi a letto, una ragazza diversa ogni sera. Quando invece, quello che se le scopava tutte era proprio Liam. Ed io ero diventata una di quelle tante. Ricordo ancora come si è frantumato il mio cuore tre settimane fa la mattina dopo essere stati insieme tutta la notte.
-          Che significato ha per te la notte che abbiamo passato Liam? – Gli chiesi dopo che si fu svegliato
-          Una normale notte di sesso, come tutte le altre – Mi rispose tranquillamente, e fu così che il mio cuore si spezzò in mille pezzettini.
-          Perché per te cosa ha significato? – Mi chiese voltandosi verso di me.
-          Una notte di divertimento e nient’altro, ed ora scusami ma devo andare a fare una commissione – Dissi alzandomi dal letto e rivestendomi, per poi andare in camera mia e cominciare a piangere ininterrottamente, per quel fottuto bastardo di Payne che mi aveva rubato il cuore.
Si io e Liam vivevamo insieme. Questa è stata la geniale idea di mio zio Simon, quando mi sono trasferita a Londra da lui, dopo la morte dei miei genitori. Voleva farmi fare amicizia con i ragazzi e voleva anche che facessi mettere la testa a posto a Liam. Piano fallito zio, quello neanche se scende Dio in terra cambia.
-          Ragazzi vi presento mia nipote Crystal Cowell, lei è la figlia di mio fratello Richard – Entrai nella stanza e vidi 12 occhi fissarmi di cui 10 incuriositi.
-          C…ciao – Dissi timidamente osservando i cinque ragazzi, erano davvero belli, anche se non seguivo la loro musica sapevo chi erano. I One direction, e poi come potevo non conoscerli dato che mio zio li aveva aiutati a sfondare nel mondo dello spettacolo. Era molto legato a loro e li considerava dei figli.
-          Ciao – risposero in coro loro sorridendomi.
-          Io sono Louis – Disse un ragazzo con gli occhi color cielo e i capelli castani, aveva l’aria di essere un gran simpaticone, e non mi sbagliavo affatto.
-          Io Niall piacere di conoscerti – Mi disse invece un altro biondo con gli occhi azzurri come il mare ed un sorriso tenero.
-          Io mi chiamo Zayn – Questa volta a parlare fu un ragazzo moro, con la pelle ambrata e gli occhi scuri e molto intensi. Aveva fatto il ciuffo ai capelli e lo aveva tinto di biondo.
-          Il mio nome è Harry, sono felice di conoscerti, Simon ci aveva detto che eri una bella ragazza, ma non immaginavo di ritrovarmi d’avanti agli occhi una bellezza del genere – Disse il riccio facendomi arrossire.
-          Grazie, ma non esagerare troppo, non casco così facilmente con un semplice complimento – Dissi io
-          Allora ci sarà parecchio da lavorare – Mi rispose lui ammiccando e sorridendomi facendo comparire due bellissime fossette sul suo volto.
-          Oh puoi contarci riccio – risposi io ammiccando a mia volta. Sorpassai il riccio, e fu allora che incontrai due occhi color cioccolato stupendi. Mi innamorai subito del suo sguardo.

-           Piacere Liam – Mi disse lui porgendomi la mano.
-          C..Crystal – Risposi io prendendola timidamente. Rimanemmo a fissarci negli occhi come due deficienti.
-          Bene adesso che le presentazioni sono finite, Liam ti dispiacerebbe scortare Crystal a casa tua e farle              vedere dove vivrà? – Chiese mio zio, interrompendo i miei pensieri sul ragazzo.
-          Sì Simon, vieni con me – Mi disse Liam.

Sapevo del perché mio zio mi avesse spedito a casa di Liam, voleva che lo cambiassi, che lo facessi maturare, ma a quanto pare l’unica cosa che avevo fatto era stata innamorarmi di lui e finirci a letto. Inizialmente, anzi esternamente Liam sembrava proprio come lo definivano nelle riviste, il più maturo della band, ma poi mi dovetti ricredere quando rientrai in casa dopo aver fatto la spesa e lo trovai con una sul divano mentre scopavano. A quella scena persi il controllo di me stessa e cominciai ad urlare contro di lui.
-          Ma cosa cazzo ti passa per quella mente bacata si può sapere? È mai possibile che tu ti debba scopare una ragazza a sera? – Dissi incazzata nera, vedere quella scena mi aveva fatto male.
-          E a te cosa te ne fotte di quello che faccio, ho 19 anni è voglio divertirmi, non sono fidanzato per cui posso fare quello che voglio- Mi rispose lui gridando a sua volta.
-          E un minimo di rispetto per me lo vuoi avere? Si dia il caso, che anch’io viva in questa casa, non pensi che mi dia fastidio trovarti a fare sesso con una che nemmeno conosci? –
-          È casa mia e faccio quello che voglio, non devo dare conto a nessuno, cazzo Crystal, non sei mica la mia ragazza, cos’è per caso sei gelosa? – Mi disse lui.
-          Ma niente proprio guarda, puoi anche togliertelo dalla testa io gelosa di te, ma fammi il piacere – Risposi io tentando di non mostrare i miei veri sentimenti.
-          Allora vieni a letto con me – Mi disse lui mettendomi le mani sui fianchi e sfiorandomi il collo con le labbra.
-          Neanche morta – Risposi io tentando di non farmi sovrastare dalla voglia di lui.
-          Allora ammetti di essere gelosa – Mi disse lui.
-          No –
-          Dimostrami che non lo sei, venendo a letto con me – Mi disse lui. Mi guardò negli occhi, e a quel punto mandai a fanculo il mondo intero fiondandomi sulle sue labbra e incominciandolo a baciare
- Crystal, manca poco alla fine del concerto, e poi possiamo andare a casa – M’informò mio zio scuotendomi dai miei ricordi.
- Va bene zio – Gli risposi
- Bene questa è l’ultima canzone ragazze – Disse Harry rivolgendosi alle fans
- Prima di cominciare, vorrei dire una cosa, dedico questa canzone alla ragazza che amo, anche se per causa mia pensa che io sia solo uno stronzo, ma non è così amore mio, questa è per te Crystal – Disse Liam. Aspettate un attimo aveva detto il mio nome? Mi aveva detto che mi amava? Se è un sogno non svegliatemi.
Non appena finì di parlare, le fan esplosero in un boato che venne sovrastato dalle note iniziali di Little things la loro ultima canzone.
Le lacrime iniziarono a scendere copiose sul mio volto, mi aveva detto che mi amava, d’avanti ad una folla di non so quante persone.
 

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all your little things

 
La canzone finì e tutti iniziarono ad urlare e battere le mani.
- Ci sei riuscita Crystal, l’hai fatto innamorare di te tesoro – Mi disse mio zio posandomi una mano sulla spalla.
- Va da lui – Mi incitò con il capo. Non ci pensai due volte e mi misi a correre verso il palco.
- Liam – urlai facendo voltare tutti verso di me.
- Crystal – Mi disse con gli occhi che brillavano. Mi buttai fra le sue braccia attaccandomi a lui a mo’ di Koala, ma non me ne fregava niente.
- Ti amo – Gli dissi guardandolo negli occhi.
- Ti amo anch’io – Mi disse lui sorridendomi.
- Su ragazzi, dai baciatevi, unitevi a noi, bacio bacio bacio bacio bacio ….. – Iniziarono a dire tutti. Io e Liam iniziammo a ridere.
- Dovremmo accontentarli non credi – Mi disse lui avvicinandosi alle mie labbra. Non risposi, lasciai solo che le nostre bocche s’incontrassero, ed iniziassero a muoversi in sincrono. Non m’importava più del luogo del tempo e dello spazio. Attorno a noi tutti ci applaudivano. Non volevo staccarmi da Liam, ma terminai il nostro bacio quando sentii qualcosa di bagnato sulla guancia. Insieme guardammo il cielo, il concerto era stato fatto all’aperto, e si sa che a Londra piove sempre. Venne giù un acquazzone, tutti che tentavano di coprirsi, tranne me e Liam che ci guardavamo negli occhi e ridevamo a vicenda.
- Scusami se sono stato così stupido e stronzo con te, ma….- gli misi un dito sulle labbra.
- Ssssh, baciami e basta Payne -  Detto fatto, ricongiunse le labbra alle mie, e mi fece volteggiare sotto la pioggia, rendendomi la ragazza più felice del mondo.



Angolo autrice

Ehilaaaaaaaaaaaaaaaa sono tornataaaaaaaaaaaaaa, questa è la mia prima OS spero vi piaccia.
L'ho scritta pensando ad una storia.
Perciò fatemi sapere se vi piace, cos' la trmuterò in una storia a più capitoli ;)
Per cui recensite in mooooooooooolte
ciaooooooooooooo <3
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Keyra96