Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: randomnessUnicorn    02/11/2012    4 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una raccolta di fiction dedicate a Pokemon poco o non bene considerati. Pokemon che tanti allenatori ripudiano perché considerati inutili. Quindi io ho deciso di scrivere su di loro, dandogli un po' di giustizia. Penso che tutti meritino amoreH *sparge cuoricini a random*.
Buona lettura C:
LauretteH
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 MAGIKARP



Tutti mi considerano un Pokemon inutile e debole. Secondo gli esseri umani sono solo un pesce strano e tonto. Non valgo niente per nessuno.
Passo le mie giornate a nuotare e a dimenarmi nelle placide acque di un laghetto sperduto tra le montagne. Le acque che lo plasmano sono pacate e accoglienti. Sono felice qui. Non potrei chiedere di meglio. Malgrado la mia vita sia noiosa e normale, posso considerarmi fortunato, anche se tutti provano indifferenza nei miei confronti. Infatti, non ho molto amici; i Pokemon d’acqua che vivono qui mi deridono e mi insultano, accusandomi di essere il disonore della nostra specie. Ma ormai mi sono abituato alle loro critiche, e passo oltre.
Alcune volte mi capita di salire in superficie, e mi metto ad osservare gli esseri umani che si divertono a pescare.
La pesca, che strano passatempo. Cosa ci trovano le persone a restare ore e ore sulla sponda di una pozza d’acqua aspettando che noi, poveri Pokemon, abbocchiamo all’amo?
Non capirò mai gli uomini.
Capita spesso che Pokemon della mia stessa specie, quindi Magikarp, vengano pescati. E altrettanto spesso gli allenatori o i pescatori assumano un’espressione disgustata appena ci guardano.
Perché? Non capisco. Non gli abbiamo fatto niente di male e ci schifano? Così senza motivo. Gli essere umani sono veramente delle creature bizzarre.
Ammetto di non essere il Pokemon più forte del mondo, né il più attraente o simpatico, ma non penso che questa sia una motivazione per trattarmi in questo modo.
Durante le giornate in cui osservo la gente sulla sfonda del laghetto, rimango basito perché alcuni di loro stranamente ci catturano. Ma perché? Prima ci insultate e poi come se niente fosse ci accogliete con voi? Non credevo che gli esseri umani fossero così ipocriti.
Ma poi comprendo il motivo. Loro vogliono solamente la nostra evoluzione. Loro non si curano affatto dei nostri sentimenti. Sono delle creature egoiste che pensano solo alla fama e alla gloria. Non badano ai nostri sogni, desideri o speranze. E non immaginano quanto io e gli altri miei fratelli soffriamo, ma non gliene importa nulla, loro vogliono solo diventare forti.
Non ho mai conosciuto nessuno che ci abbia apprezzato per quello che siamo, che ci abbia sorriso, che ci abbia detto che siamo speciali così come siamo, che ci abbia detto “ti voglio bene, non cambiare mai”. Nessuno, e credo che mai nessuno lo farà.
Per questo, ho sempre paura di nuotare dall’altra parte del lago, vicino la riva.
Ho paura di essere catturato.
Ho paura di dover abbandonare la mia casa.
Ho paura di evolvermi.
Ho paura di essere usato.
 
Ma non ho paura di vivere, perché sono orgoglioso di ciò che sono.
E sono fiero di essere un piccolo ed inutile pesce, ma che almeno possiede un grande cuore che batte sotto le sue scaglie rosse. 





{ OMG! Ma da dove mi è uscita questa cosa? °_°
Non avrei mai immaginato di scrivere una storia proprio su Magikarp, ma in un certo senso ne vado orgogliosa (?).
Comunque, penserete che sono pazza, vero? Forse lo sono. Ma avevo voglia di scrivere qualcosa di introspettivo per dare giustizia a quel povero Pokemon ç__ç in fondo è pur sempre una creatura di Dio… no?
Spero vi sia piaciuta e che vi abbia fatto riflettere (su cosa poi?).
 
Anyway, scriverò altre fict su altri Pokemon poco considerati-amati negli altri capitoli.
Perché sì, sono la giustiziera dei Pokemon emancipati (wtf?!).

Grazie e Arrivederci XD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn