Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |      
Autore: MioneLovegood    02/11/2012    3 recensioni
Un amore segreto, sconfinato quanto l'Universo tutto, rinchiuso in occhi ardenti e imperscrutabili.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian May
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva l’anno 1971, il primo giorno di quel famoso anno.
Era una giornata fredda, grigia e dall’indole tagliente.
 
Le luci di quella casa modesta erano spente, le porte chiuse.
Una di queste, era chiusa a chiave.
Si trattava della loro stanza, dalle coperte sfatte, le tende sempre aperte ed una sedia come armadio.
Quella mattina le coperte erano pulite, calde e proteggevano il loro corpi nudi, magri, dalle pallide membra e un amore segreto quanto l’abisso dell’oceano più profondo.
Loro erano uno avvinghiato all’altro,
uno con il profumo dell’altro,
uno con i baci dell’altro.
 
Brian — altissimo, magro, dalla chioma riccia e folta e gli occhi placidi — teneva fra la sue braccia occhi del cielo blu infinito, una cascata aurea e arruffata.
Roger dormiva beatamente accovacciato a lui, il respiro flebile e appena percettibile sulla pelle.
Sembrava che il tempo si fosse fermato, che il mondo non girasse più e che la pioggia aveva smesso di piangere.
Brian passava lentamente le proprie mani fra i capelli di Roger, senza fermarsi, quasi aveva paura che tutto quello sarebbe svanito.
E rimase così, con il meraviglioso fra le sue braccia e miriadi di farfalle nel petto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MioneLovegood