Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: I_me_mine    03/11/2012    3 recensioni
Questa mattina è iniziata male.
Faceva freddo,ma poi ho trovato voi.[..]
Sono bastate un paio di cuffie e le voci di 4 persone.[..]persone speciali.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa mattina è iniziata proprio bene.

Ha piovuto,ha piovuto tanto,ma oggi splende il sole.

L’aria è fredda,gelida,penetra dagli spiragli offerti dagli infissi in ferro,ma non mi può raggiungere:sono sotto le mie coperte,calde e avvolgenti,mi sento sicura,sotto queste coperte.

Mi hai detto che il latte e caffè era pronto,ma non mi hai dato il buongiorno.

Sembra che tutto sia sempre più importante ,più importante del mio sorriso.

Mi hai rovinato il mattino,urli,mi vuoi far soffrire,mi fai sentire stupida.

Mi trattate tutti come fossi una stupida…

come fossi un’ingenua,una persona chiusa nel proprio mondo,come se tutto quello che io veda,con questi miei occhi,sia una realtà menzognera ,un mondo nel quale m racchiudo,e tutto gira,gira,e gira,e non si ferma,ed io continuo a vivere la mia vita ,nel mio mondo irreale.

Lo credevo anche io,non ho mai dato riposte chiare a tutto questo,ma ora so come stanno le cose.
Non vi piaccio,ed è chiaro,mi vorreste diversa da quella che sono,e lo capisco,ma quello che non sapete è che la stupida non sono io.

Conosco la realtà,ho assaporato i lari più amari del vivere,e ancora ne ho da assaporare; ma conosco bene anche il lato dolce di questo mondo,e non c’è nulla di più bello del vivere spensierati.

Io non  vi piaccio,ma gli stupidi siete voi.
Non mi conoscete.

Lasciatemi sulla mia collina di finzioni,perché l’unica cosa che mi fa sentire ancora viva è il mio piccolo buco di serenità.


Questa mattina è iniziata male.

Faceva freddo,ma poi ho trovato voi.

Quella musica che sembra capirmi come nessuna persona al mondo abbia mai fatto.

Sono bastate quelle note,poche semplici parole ,e il suono di un flauto dolce,perché il mio cuore colmo di rabbia si addolcisse.

Sono bastate un paio di cuffie e le voci di 4 persone.

Persone in carne ed ossa,con pensieri,sofferenze e dolori,amori,gioie,due occhi ,un naso,due orecchie e una bocca...persone.

Ma persone speciali.

Osservo il sole andar giù.

Vorrei poteste vedere i miei occhi,perché ora sono felici,
perché ora brillano,
perché ora vagano,esplorano il mondo,non si nascondono,

perché ora la stupida sulla collina sa di non essere lei,la matta.

 





I_Me_Mine

Ok,sono riapparsa.
Sono stata sopmmersa da compiti,febbre,e apatia ma oggi,grazie ad un bella litigata,e all'ascolto infinito di questa canzone,ho ritrovato un pò di ispirazione.
C'è molto di me qui,perciò non mi aspetto che piaccia,lo capisco.
Se in ogni caso qualcuno avrà la pazienza di leggere,mi farebbe piacere sapere la vostra opinione <3
Mi scuso come sempre per eventuali errori e a presto :)


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: I_me_mine