Anime & Manga > Super Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    03/11/2012    2 recensioni
Essere una madre non era un ruolo adatto ad Haruko.
[Haruko; Kaidou Ren]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! =D
Oggi mi sono ritrovata a scribacchiare una cosuccia su un manga che mi piace molto e che ho l'onore di tradurre per il forum per cui 'lavoro'--Super Lovers.
Il mio personaggio preferito è senza dubbio Ren, è un ragazzino molto interessante e non vedo l'ora di vederlo crescere e maturare ancora di più durante il corso della storia. :3

Note: la drabble si svolge poco prima dell'inizio effettivo del manga.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

More a Guardian Than a Mother




        Non era mai stata un'amante dei bambini—più che una madre, era una guardiana e aveva lasciato che Haru se la cavasse da solo durante la sua infanzia...
        Anche con Ren si era comportata così, lasciandolo vagare per i boschi con i suoi cani come unica compagnia. Era un bambino selvaggio, che amava essere libero... Non voleva avere bisogno di nessuno e, per ora, andava bene così.
        Non era Haruko la persona in grado di rimettere insieme i pezzi dell'animo distrutto di quel bambino, ma presto sarebbe arrivata quella giusta.
        Perciò andava bene così.
        Anche se, ogni tanto, la sua mano si tendeva verso quella folta chioma nera, desiderando quasi scompigliarla sorridendo appena, in silenzio.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Super Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Temari