Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    03/11/2012    6 recensioni
In questa storia abbiamo come protagonisti Elena, Stefa Damon e Bonnie, tutti umani.
Elena e Bonnie vanno a Boston per una vacanza e decidono di affittare una stanza al college di Boston e lì incontrano i fratelli salvatore, che frequentano...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic








… and the accommodation?

 

 

 

 

Le vacanze estive erano cominciate da qualche settimana ed Elena, stufa di restare a Fell's Church, aveva trascinato la povera Bonnie in una delle sue pazze idee. La Bionda aveva deciso di andare per due settimane a Boston.

Bonnie era un po' preoccupata perché erano solo lei ed Elena. Meredith era andata in vacanza con i genitori e Matt era in un campo estivo per giocatori di football.

In quel momento le ragazze erano già nell'aereo, in attesa del decollo.

<< Elena sei sicura... >> cominciò a chiedere Bonnie in un ultimo tentativo ed inutile tentativo di far ragionare l'amica.

<< Certo che sono sicura, Bonnie. Ma ci pensi? Finalmente stiamo facendo quella che si può chiamare veramente “vacanza”, altro che Fell's Church... Boston stiamo arrivando! >> disse la Bionda più che entusiasta, contagiando anche la Rossa che si lasciò andare ad un sorriso timido.

<< D'accordo, ma... hai almeno prenotato un hotel, un alloggio o altro? Insomma... dove staremo a dormire? >> chiese Bonnie non appena le balenò in testa il pensiero.

<< Non hai idea di dove alloggeremo? >> domandò nuovamente la Rossa, scandalizzata vedendo lo sguardo colpevole dell'amica.

<< Non ci avevo pensato. - disse Elena facendosi scappare una risatina nervosa. - Ma non ti preoccupare, Boston è grande non faremo fatica a trovare un hotel. >> finì di dire la Bionda convincendo Bonnie.

Aveva ragione Boston era enorme, sicuramente avrebbero trovato un hotel... un posto dove stare lo avrebbero trovato sicuramente.

 

 

Arrivate a Boston cominciarono a guardarsi intorno un po' confuse sul da farsi. Dopo qualche minuto Elena propose di prendere un taxi, andare in centro e cominciare a cercare un alloggio da lì. E così fecero, peccato che non trovarono niente, anzi, trovarono molto hotel disposti ad ospitarle, ma avevano tutti prezzi troppo alti, insomma, non potevano certo permettersi di pagare 300 $ a notte!

<< E adesso? >> domandò preoccupata Bonnie.

<< Non lo so... >> le confessò la Bionda dispiaciuta.

Non avrebbe dovuto trascinarsi dietro Bonnie se non aveva idea neanche di dove alloggiare.

Cosa avrebbero fatto?

<< Tutto bene, Bonnie? >> domandò Elena all'amica, vedendola incantata a guardare un edificio, che sembrava molto vecchio.

<< Sì, ma... quella non è la Boston University? >> le domandò la Rossa per essere sicura.

<< Sì, è quella, ma che c'entra? >>

<< Non sapevi che d'estate le università affittano camere ai turisti? >>

<< Davvero?! >>

<< Sì, se hanno qualche camera libera la affittano e non costano neanche tanto. >>

<< Bonnie. Direi che abbiamo un posto dove dormire. >> disse Elena euforica trascinando Bonnie e le sue valigie verso il college.

Per loro fortuna trovarono cinque camere libere: tre singole e due doppie.

Ne scelsero una doppia per restare insieme.

Mentre stavano cercando il dormitorio giusto, in giro per l'immenso campus ad Elena caddero gli occhi su un ragazzo.

“Bello...” aggiunse mentalmente Bonnie.

Era altro, il giusto, non robustissimo, ma neanche mingherlino. Aveva i capelli mossi e castani e gli occhi erano... erano dei bellissimi occhi verde prato.

Aveva in mano un trolley. A quanto pareva stava tornando a casa sua per le vacanze.

<< Ciao... scusa, potresti indicarci dove si trova il dormitorio numero... sette? >> gli domandò Elena civettuola dopo averlo raggiunto.

<< Ah, sì certo... se volete vi ci accompagno. >> rispose il ragazzo fissando Elena incantato.

<< Grazie... comunque io sono Elena. >> si presentò la Bionda cominciando ad incamminarsi con il ragazzo lasciando la povera Bonnie alle prese sia con le proprie valigia che con quelle dell'amica, che aveva già preso il “bello” sotto braccio.

<< Stefan. >> rispose l'altro con un sorriso.

<< Bonnie... >> disse la Rossa sarcasticamente quando notò che nessuno la considerava.

<< Oh, scusa Bonnie. Io sono Stefan e questa la prendo io. >> disse educatamente il ragazzo prima di prendere la valigia più grande che, incredibile a dirsi, era quella di Bonnie, che lo ringraziò con un sorriso e prese in mano il suo beauty.

Elena la fulminò con gli occhi, per aver interrotto la sua bella chiacchierata con Stefan.

Bonnie un po' alterata restituì l'occhiataccia all'amica allargando le mani come a dirle”pensi davvero che la una valigia te la devo portare io?” dopo aver mollato la valigia di Elena, che andò a prenderla entrambe seguirono Stefan, che non si era accorto dello scambio di sguardi tra le due.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell'autrice:

 

Ciao a tutti, ancora..

Avevo scritto queste righe qualche giorno fa e oggi l'ho trascritto sul computer... ho voluto pubblicare per vedere se per quel poco che ho scritto la storia piace o almeno incuriosisce un po'...

insomma... la storia è ancora all'inizio e sarà davvero di pochi capitoli (sì ho detto la stessa cosa di “Roba da donne...”, ma questa è davvero corta) se la storia piace vi dico già che potrei metterci poco ad aggiornare anche perché saranno capitoli corti, niente a che fare con quelli di Forbidden Love, quindi tranquille... vabbeh a parte questo spero che abbiate apprezzato.

A presto

un bacio

Immy



Ps. la foto è di Cambrige... quelle della B.U. (Boston University) erano troppo piccole per una copertina.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy