Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    03/11/2012    2 recensioni
La Eitoku è una scuola molto prestigiosa comandata non da un preside.
Ma dai F4.Ragazzi bellissimi quanto ricchi.
In questa storia io sono la protagonista.Sakura Haruno.
Non mi farò mettere i piedi in testa da quei vizziatelli.Combatterò fino all'ultimo!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eitoku".

È questo il nome della scuola più prestigiosa del Giappone,i suoi studenti sono tutti giovani ereditieri.

Escluso uno.Una ragazza di nome Sakura Haruno.

Sakura Haruno è una ragazza della piccola borghesia,ha due enormi occhi verde smeraldo

e degli strani capelli rosa.Lei li definisce "Il suo tesoro e la sua maledizione",infatti viene sempre schernita per via del colore dei suoi capelli.

Nella Eitoku,però,ci sono quattro ragazzi dalla rarissima bellezza e di una ricchezza infinita,vengonp chiamati F4.

Questp gruppo è composto da:

Inuzuka Kiba- ragazzo di bel aspetto,bruno e con una grande passione per i cani.Si dice sia l'erede del capo della Yakuza.

Uzumaki Naruto- ragazzo biondo e solare.È il dongiovanni del gruppo.La sua famiglia è la più grande produttrice di tè al mondo.

Sai- lui è una persona alquanto misteriosa.Nessuno conosce il suo cognome.Ha una carnagione molto pallida,si dice suoni il violino.La sua famiglia ha una aerolinea molto ricca.

E infine lui.Il lider.

Sasuke Uchiha- erede della famiglia Uchiha.È la famiglia più ricca del Giappone,sono loro che creano l'economia del Giappone.Sasuke è un ragazzo bellissimo,ma ha un carattere molto conflittivo e vendicativo.

Sono chiamati F4 da "Flowers Four" si intende che siano belli come dei fiori rari.

Ma non fatevi ingannare dalle loro belle faccine,quando a un F4 viene anche solo sfiorato nella scuola si sprigiona il più completo caos.

Al povero malcapitato arriverà una carta rossa speditagli dai F4,tutta la scuola aggredirà lo sfortunato,

facendogli di tutto.



In un giorno qualunque nella Eitoku,fuori nel cortile della scuola tutti i giovani ereditieri scendono dalle loro lussuose auto,per recarsi nelle rispettive aule.

- " Come è possibile,come diavolo è possibile??!Sono circondata tutti i santi giorni da bamboccioni vizziati,che non sanno la fatica che fa la gente normale per guadagnare soldi.Ahh,se solo potessi cambiare liceo! "-.si ripeteva continuamente Sakura nella sua mente.

Tutti i tipi di marche partendo da Chanel per arrivare a Omega,la circondavano ogni santo giorno,

in quella scuola tutti la deridevano per la sua povertà,aveva solo un'amica.Non erano molto unite,ma capitava spesso di chiaccherare con lei.

Era Ino Yamanaka,ragazza molto bella quanto ricca.

Le lezioni erano ormai terminate,era arrivata l'ora di pranzo.

Tutti si dirigevano verso la sala da prando dell'Eitoku,ogni alunno aveva delle prelibatezze

mentre la nostra povera Sakura portava il suo delizioso bento da casa.

Si sedette a mangiare in uno dei tanti tavoli della sala da pranzo,quando vide che la sua amica Ino era infastidita da un gruppo di ragazzi e decise di aiutarla.

- Ehi,voi!Lasciatela in pace.E ora sgombrate! - disse Sakura ai ragazzi.

- Non si può nemmeno scherzare qui che subito arriva l'avvocato delle cause perse eh?! - rispose uno di loro per poi andare via tutti insieme.

- Grazie Sakura-san!Sei sempre così gentile con me. - disse la ragazza.

- Non é niente di chè.Odio i ragazzi che fanno così! -rispose Sakura sorridendo e salutando l'amica che stà per andarsene,ma..

Propri nell'istante in cui Ino si gira va a sbattere contro qualcuno.Quel qualcuno è...Uchiha Sasuke.

- Ehi tu ragazzina.Non vedi dove cammini. - disse Kiba Inuzuka contro Ino,che era rimasta come paralizzata.

- Adesso devi pagarla tesorino! - intervenne l'Uzumaki prendendo a Ino per i fianchi e avvicinadosi a lei pericolosamente

mentre una folla si era creata attorno a quel sipario.

- I-io non l'ho fatto apposta -fu l'unico che riuscì a dire Ino in quel momento,aveva tantissima paura.Quando un F4 si vendicava non andava molto leggero con la persona in questione.

Improvvisamente un gruppo di ragazze,fan degli F4,gettarono adosso a Ino un secchio d'acqua,a quella scena non seppi trattenermi.Presa da una furia improvvisa mi feci spazio tra la folla e decisi di proteggere la mia amica.

- Ehi,voi.Chi diavolo vi credete di essere per trattare la gente in questo modo!!? - ero con una rabbia pari alla forza di cento vulcani.

- Ehi,tu.. -intervenne l'Inuzuka per poi essere fermato dal lider.

- Ragazzina,sai con chi stai parlando? -chiese divertito l'Uchiha.

- Si,sto parlando con un gruppo di vizziatelli che non sanno cosa sia il duro lavoro.Non vi meritate niente di quello che avete -dissi per poi sferrare un pugno che stese il loro lider.

- Io non sono come gli altri!Vi dichiaro guerra,vizziatelli! -urlai contro i ragazzi che restarono stupiti.Anche io ero un po' stupita da me stessa,non sapevo di avere così tanto coraggio!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga