Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: May Des    03/11/2012    2 recensioni
Dopo un attesa lunga anni i giochi stanno per giungere al termine ma, il finale, sarà davvero quello che tutti ci aspettiamo?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La favola (Racconto della buona notte)

 

Una piccola barca solcava silente le onde. Su di essa delle figure osservavano l’orizzonte coperto dalla foschia.

– Padre. – chiamò la voce del più giovane – Mi raccontate la storia di quando sono nato? –

– Ancora? – chiese lo Shinigami – Te l’ho raccontata centinaia di volte. –

Ciel lo guardò con occhi imploranti e Undertaker sospirò – D’accordo. Mettiti comodo. –

Seguendo l’ordine il bambino si sistemò meglio e abbracciando stretta stretta la sua nuova bambola si preparò ad ascoltare il racconto.

Lo Shinigami sogghignò alla faccia soddisfatta del suo bambino e incominciò a narrare: “C’era un tempo, molti secoli fa…”

 

§§§

 

C’era un tempo in cui i demoni spadroneggiavano in questo mondo.

Numerose erano le creature che non accettavano la loro condotta ma quelle che ributtavano maggiormente quella specie erano gli Shinigami. Da generazioni, queste due razze si scontravano per il diritto di raccolta delle anime.

Gli dei della morte intendevano ottenerle per arricchire la loro biblioteca con sempre nuovi cinematic record, mentre i demoni volevano sostanzialmente saziare il loro stomaco.

Lo scontro tra le due fazioni si protrasse per anni, creando grossi squilibri nell’ordine naturale e causando ingenti perdite soprattutto tra le schiere dei mietitori.

Questi, indeboliti dalle continue vittorie del nemico decisero di trovare una soluzione.

Fu così che si riunirono nel Concilio degli Shinigami.

Raccolsero tutte le informazioni che possedevano sul loro nemico e compresero che il momento ideale per un’offensiva era quando erano più distratti, al momento dell’estinzione del contratto.

Una volta appreso ciò organizzarono una squadra addestrata appositamente per individuare e annientare il nemico. I risultati ottenuti però, non furono quelli attesi. Soltanto due decimi delle missioni andava a buon fine e le rimanenti portavano come risultato gravi sconfitte, dovute alla capacità dei demoni di percepire l’aura di chi li circondava.

In seguito al fallimento del piano urgeva trovare una soluzione.

Fu un promettente Shinigami dai capelli argentati a idearla. Questo propose di trovare sulla terra delle anime rancorose nei confronti dei loro nemici e addestrarle per combatterli rendendole le prede perfette.

Dopo lunghe discussioni la proposta fu accettata e venne ordinato di cercare dei soggetti adatti al compito. Il promotore dell’idea venne messo a capo dell’operazione e il progetto iniziò a pendere forma portando alla collaborazione tra umani e Shinigami.

Al programma aderirono numerose anime, però, solo una piccola parte fu scelta. Queste vennero ammesse e dopo attenti esami, nonostante le difficoltà incontrate, il primo drappello di cacciatori fu formato.

I cacciatori erano soggetti dotati di capacità uniche, che gli permettevano di attirare i demoni apparendo ai loro occhi come le prede perfette. Quindi, stipulare un contratto legando a sé il nemico e impedendogli, eventualmente, di fuggire. Nel loro macabro senso dell’umorismo, gli Shinigami, li dotarono della capacità di privare della forza la loro preda, paralizzandola, prima di nutrirsi della sua essenza, alla stessa maniera  dei demoni con le loro anime.

Per preservare le loro creazioni, decisero di affiancare a ogni a cacciatore un osservatore che avrebbe avuto il compito di monitorare le loro attività e proteggerli nei periodi d’inattività.

Vista l’importanza della missione, lo Shinigami fautore del progetto decise di proporsi per il ruolo e andare sulla terra per la “battuta di caccia”, testando così la sua opera. Per questo compito scelse ad accompagnarlo un bambino che aveva visto la famiglia distrutta da un gruppo di demoni e che voleva vendetta.

Fu così che si formò la prima coppia. Undertaker e Ciel.

Il progetto fu un successo.

Ciel in meno di due mesi riuscì a distruggere più di venti demoni. Grazie a questi risultati anche agli altri cacciatori fu concesso di iniziare la loro opera.

Con la loro entrata in scena le sorti della guerra si ribaltarono. I demoni venivano eliminati l’uno dopo l’altro e quelli abbastanza furbi da sfuggire ai cacciatori, s’indebolirono non sapendo più chi cacciare.

Con il passare del tempo i pochi diavoli rimasti decisero di fuggire in una dimensione parallela al sicuro dai loro predatori.

La terra ora era libera da quelle vili creature e la vittoria, dopo secoli di guerre, andò agli Shinigami.

Un simile racconto non potrebbe avere fine più lieto ma purtroppo questo non è il termine della nostra storia.

Temendo il potere crescente delle loro armi e ritenendo la situazione sotto controllo, i capi degli dei della morte decisero che i cacciatori erano ormai superflui. Ordinarono dunque agli osservatori di prelevare i loro cinematic record e catalogarli nella biblioteca.

Un gruppo di osservatori, però, affezionatosi ai protetti, decise di ribellarsi e fuggire con loro, nascondendosi sulla terra…

 

§§§

 

– … fu così che ti portai sulla terra. Abbandonai il mondo che mi aveva dato la vita per permetterti di sopravvivere. Fui dichiarato traditore ma non me ne pentii. Da allora io diventai tuo padre e tu mio figlio.

Sono passati secoli da allora, generazioni di sono susseguite ma nulla tra di noi è cambiato. La nostra caccia continua alla ricerca di nuove prede che, sentendosi al sicuro abbandonano il loro rifugio.

Illusi, i cacciatori non sono scomparsi. Si nascondono. Protetti dai loro custodi e pronti a colpire, portando avanti la loro missione... –

 

Mentre il racconto sfumava tra ricordi e realtà, Undertaker s’accorse che Ciel si era ormai addormentato. Rimise il remo in barca e tolto il soprabito lo stese sopra il bambino e il suo giocattolo. Poi riprese a remare, ansioso di ritornare a casa tra bare, urne e corpi in attesa che li preparasse per la loro ultima grande festa.

 

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: May Des