Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlazeHope    04/11/2012    1 recensioni
Londra, una citta meravigliosa dove tutti vorrebbero vivere.. tranne me!
il suo viso e da per tutto.. la sua voce si sente ovunque... e siamo ancora in italia... come sarà a Londra??
Cominciò tutto una mattina di Luglio di tre anni fa....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Londra, una delle città più belle del mondo, una città che ha tutto e dove in molti vorrebbero vivere…tranne me, Beatrice Chattani.
Non ho niente contro Londra, anzi, è la città più bella che i miei occhi abbiano mai visto, ma è anche la città che mi ha spezzato il cuore, la città che mi da il tormento… la stessa città che ha trasformato la mia migliore amica in una, come dire.. una poco di buono. Quella che ora era la sua città.
 
Con mamma sognavamo da molti anni di poter vivere lì. E’ sempre stato il suo sogno vederla e il mio viverci.. ma non ora.. non dopo quello che è successo.
Oggi è il giorno del mio diciottesimo compleanno. Sono in aereo con mamma, mio fratello Marco è rimasto con Papà a Ragusa.
 
“Ehi.. che succede?”
“Niente tesoro.. lo sai che l‘aereo non mi va a genio”
“Ahahah lo so mamma.. tranquilla.. tra un po’ saremo a Londra, lontane da tutto e da tutti”
“Si, lo so.. e quel po’ che mi preoccupa”
 
“Lontano da tutti… speriamo”
 
“A che pensi?”
“um… Niente…”
“va bene…. Tesoro.. la senti??”
“No mamma, cosa??”
“Come no.. quella canzone che canticchiavi l’altro giorno.. di quel nuovo gruppo.. com’è che si chiama?? What… what make beuty??”
“what makes you beautiful…”
“Si.. quella!!”
 
 
N..Nnn...non può essere…. Basta. Non devo piangere…. Quelle parole…quella canzone.. quella voce.. non resisto…
I ricordi cominciano ad affiorare.. estate, divertimento, sogni.. e poi loro.. lui…
 


Cominciò tutto una mattina di Luglio….



 

Spazio Autrice

 

Salve a tutti ;)
Allora, questa è la mia prima FF sui Oned ... quindi abbiate pietà di me!!
Che ne dite? mi lasciate una recensione?? una piccolina piccolina?? *occhi dolci*
Vi lascio.. spero di aggiornare il più presto possibile :)

P.s. scusate gli eventuali errori..
Baci


Blaze <3
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlazeHope