Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawyhugme    04/11/2012    0 recensioni
Ronnie Stewart,una ragazza dal carattere forte e deciso,ma allo stesso tempo dolce.
Zayn Malik,un cantante menefreghista e scorbutico.
Due persone completamente diverse riusciranno a trovare l'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi sarebbe stato il giorno più brutto della mia vita.

Mi chiamo Ronnie Stewart,ho 18 anni e questo pomeriggio avrei dovuto accompagnare mia sorella al concerto degli One Direction.

Dovevo essere pronta per le 18:00.

Spalancai l'armadio in cerca di qualcosa da mettere. Non ero una tipa a cui interessava avere i vestiti più alla moda,volevo soltanto sentirmi a mio agio.

Mi misi un paio di jeans stretti neri,una canotta bianca con sopra un giubotto di pelle.

Per ultimo indossai delle scarpe col tacco nere.

Rossetto rosso fuoco sulle labbra carnose e matita nera sotto e sopra gli occhi color verde smeraldo.

Alle 17:30 ero pronta.

Insieme a mia sorella,Jamie,bimbaminkia pazza per gli One Direction,salimmo in macchina dirette al concerto.

Odiavo con tutto il cuore quei cinque ragazzini senza talento, marionette in mano a qualche milionario manager. Ma dovevo portarcela, per mamma.

I miei genitori sono morti in un incidente stradale. Li amavo e quando li persi fu troppo presto. Il mio carattere cambiò totalmente, essere scontrosa ed acida con tutti diventò un'abitudine. Si bè, qualche ragazzo mi andava dietro ma sicuramente non per il mio carattere. Mi era capitato una volta, di innamorarmi di un ragazzo. Fu una cosa terribile. Da quel momento nel mio cuore abita il freddo, gelo.

Arrivammo e prendemmo i posti. In prima fila, ricchi come ci avevano lasciato. La prima cosa che pensai quando cominciarono a cantare fu: non fanno così schifo infondo. Musica commerciale, pura musica commerciale. Solo una canzone attirò la mia attenzione.

Ronnie:'Come si chiama questa, Jamie?'

Jamie:'LIVE WE'RE YOUNG! NON E' BELLISSIMAAAAA?' rispose continuando a sclerare.

Era carina si ,ma non più di tanto. Sul palco c'era un moro, un ciuffo biondo si ergeva sulla sua chioma. Occhi color nocciola, assomigliavano a quelli di papà. Wao. Fantastici. Ma basta. Era solo un gran montato.

Ronnie:'Jamie come si chiama quel ragazzo col ciuffo biondo?'

Jamie:'ZAYN MALIK! E' BELLISSIMOOO'

Ronnie:'Okay, okay. Placati.'

La musica si stava affievolendo, come stava facendo il mio cuore. Ma che dico? Il mio cuore era uguale a prima. Battito più, battito meno. Cavolo. Il ragazzo con il ciuffo si stava avvicinando pian piano a me. Mia sorella cominciò ad urlare ancora più forte. Che cosa c'è? Mi sta solo fissando dall'inizio del concerto. Con quegli occhi sembrava volermi urlare -Ti amo-.

Zayn:'And girl, you and I, we're bout to make some memories tonight.' Mi prese la mano, al solo contatto rabbrividii. Mi tirò a sè facendomi salire sul palco. Che sguardo malizioso, cavolo. L'attenzione era puntata solo su me e lui. C'eravamo solo noi due. Nessun altro. Capii però che quello che stavo facendo era del tutto sbagliato. Le sue labbra si avvicinarono alle mie pericolosamente. Non dovevo. Era tutto al di fuori di me. Le nostre bocche si sfiorarono appena, giusto il tempo per tirargli uno schiaffo in pieno viso.

La sua espressione fu indecifrabile. Scesi dal palco spinta dal mio buon senso. Gli sguardi puntati su di me come mille spade. Che avevo fatto di male? Dovevo farmi baciare da un completo sconosciuto? Vidi Zayn che dal palco mi faceva un occhiolino. Sguardo malizioso numero due, cavolo. Da li in poi mia sorella mi guardava con occhi diversi, come se fossi stata io ad aver scoperto la Luna. Avevamo il pass per entrare nel backstage. Nei miei occhi non c'era più niente, il vuoto. Si, dopotutto non mi era dispiaciuto stare con Zayn Malik sul palco, davanti a migliaia di ragazzine arrapate. Persa nei miei pensieri andai a sbattere contro qualcuno. Mi girai, solo per vedere chi era il rompiscatole che non guardava dove camminava. E indovina un po'. Chi poteva essere?




Ciao belle c:
Questa è la mia prima storia a capitoli..magari il primo capitolo non sarà bellissimo,ma questo è solo l'inizio,se continuate a seguirla,penso proprio che vi piacerà :)
Se volete lasciate qualche recensione c:
Adesso vado,un bacio belle a presto! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawyhugme