Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: xgrintspancake    04/11/2012    5 recensioni
- Dai, sali in macchina altrimenti ci perdiamo l'imbarco e nei tuoi sogni voliamo a Brighton! -
Brighton, l'unica ragione per essere felice quel giorno. Brighton è la meta delle nostre vacanze da tutta una vita, non ci muoviamo da lì perchè non troviamo niente di meglio: una cittadina carina, non troppo affollata e contornata da una spiagga stupenda.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hotel maynard -
-- prologo --

- Tiffany, datti una mossa! Io e tuo padre siamo pronti e stiamo per partire senza di te!
- Ci sono quasi mamma, prendo le ultime cose e scendo! dissi mettendomi sulle spalle lo zainetto a forma di panda e i due borsoni stracolmi di roba. Scesi affannosamente le scale, cercando di non inciampare sugli scalini e arrivai davanti alla macchina di papy.
- Ma quanta roba ti sei portata dietro? Stiamo via solamente due settimane! Sei sempre la solita Tiff! odio quando mi chiamano Tiff, è un soprannome di merda per un nome di merda. Sì, odio anche il mio nome. Come cazzo è venuto in mente ai miei genitori di chiamarmi Tiffany? Non sono una fottuta marca di gioielli, sono solo una stupida ragazzina sedicenne che sta per partire in vacanza con la propria famiglia.
- Dai, sali in macchina altrimenti ci perdiamo l'imbarco e nei tuoi sogni voliamo a Brighton! Brighton, l'unica ragione per essere felice quel giorno. Brighton è la meta delle nostre vacanze da tutta una vita, non ci muoviamo da lì perchè non troviamo niente di meglio: una cittadina carina, non troppo affollata e contornata da una spiagga stupenda.

Un'ora e mezza dopo, avevamo già ripreso i nostri bagagli e ci stavamo dirigendo verso la destinazione via taxi.
- Okay, siamo arrivati. Fanno 20 pounds. Cazzo, un fottuto viaggio di dieci minuti e mi fai pagare 20 pounds? Tassista, ladro di merda. Papy sborsò i soldi e io scesi guardandomi intorno. Alzai leggermente lo sguardo e vidi l'insegna che mi provocò immediatamente un forte batticuore: Hotel Maynard. L'Hotel Maynard ha tanti ricordi per me: ci ho praticamente passato tutte le estati della mia infanzia, i miei genitori ed io conosciamo i proprietari da sempre e abbiamo stretto un forte legame con loro. Ogni anno è la stessa storia, ogni anno torniamo dai Maynard.

--------------------------

ehy bella gente, questo è il prologo di questa fan fiction che mi è venuta in mente.
se vi piace e volete che posti il primo capitolo allora fatemi una recensione positiva e
io provvederò :) per chi volesse seguirmi su twitter sono @conorsdurex .

Mar xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: xgrintspancake