Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    04/11/2012    3 recensioni
Incontriamo Hestia Jones nel quinto libro. E' un nuovo membro dell'Ordine della Fenice.
Di Evan Rosier sappiamo ben poco. Era un Mangiamorte, uno dei più potenti, che preferì combattere fino alla morte piuttosto che consegnarsi ai nemici.
Due persone diversissime che hanno scelto due vite diametralmente opposte.
Ma sarà stato sempre così?
Com'erano ad Hogwarts? E come hanno influito l'uno nelle scelte dell'altra?
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evan Rosier, Hestia Jones
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hestia Jones conobbe Evan Rosier all'età di sei anni, alla festa di compleanno del suo amico Dedalus Lux.
Non era uno che spiccava in mezzo alla folla di bambini: non urlava come le sorelle Black, né frignava come Fawcett.
Hestia non lo avrebbe neanche notato se, per sbaglio, non gli avesse rovesciato addosso il suo succo di zucca, macchiandogli il suo bel completo blu scuro.
Evan, che fino a quel momento era rimasto seduto a contemplare con sguardo annoiato la stanza ed i bambini, aveva alzato gli occhi lentamente prima d'incrociare quelli della bambina, timorosa della sua reazione.
-S... Scusa. Io... Io non volevo. Mi dispiace, mi dispiace tanto.- farfugliò Hestia, gesticolando come una pazza.
-Tu sei la Jones. La tua famiglia è Purosangue e, per il momento, non avete rapporti ristretti con Mezzosangue o altra feccia del genere. Quindi con te posso giocare.-
Hestia era rimasta colpita dalla sua voce: bassa e roca, proprio come quella di adulto.
La bambina non aveva idea di cosa fosse un “Mezzosangue” o cosa significasse la parola “feccia”, ma, non seppe spiegarsi il perché, quel viso duro e quegli occhi energici le piacquero subito.
Fu naturale, quindi, per Hestia, sorridergli felice, prima di rispondere.
-Sarebbe bellissimo.-

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Mentre girovagavo -invece di studiare!- fra i file di una mia antica chiavetta usb, ho ritrovato questa storiella stramba su una coppia altrettanto stramba.
Hestia Jones ed Evan Rosier, di cui sappiamo poco o niente.
Probabilmente era una storia per un concorso con coppie a sorpresa, ma ora non ricordo bene.
Era quasi conclusa ed ho deciso di pubblicarla =)
Non sarà lunghissima e saranno capitoli brevi come questo o un po' più lunghi.
Sperando che a qualcuno possa piacere ^-^
A presto <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly