Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: LaraBabi    21/05/2007    9 recensioni
Raffaella stava riordinando il soffitto, quando girandosi verso la sua sinistra si ritrovò davanti un baule abbastanza grande, impolverito , ma soprattutto pieno di ricordi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raffaella stava riordinando il soffitto, quando girandosi verso la sua sinistra si ritrovò davanti un baule abbastanza grande, impolverito , ma soprattutto pieno di ricordi.
Lo aprì. Nel suo interno si nascondevano lettere che si mandava con Claudio prima di sposarsi. Aveva paura di toccarle, di riprovare quella sensazione che le veniva prima di leggerle al suo tempo; ricordava perfettamente ciò che contenevano per l’esagerate volte che le rileggeva. Questa volta però aveva la mente annebbiata; annebbiata dal motivo per il quale il suo ex marito l’aveva tradita con un’altra e sapeva che rileggendo quelle lettere poteva trovare una risposta, anche se già la sapeva per lei era una scusa che poteva portarla a rileggerle senza il timore di ripensare a quei momenti strani e nello stesso tempo fantastici….


16, Settembre 1992

Ciao Tesoro,
Questi giorni sembrano non passare mai senza di te. Ho voglia di vederti, di abbracciarti, di ascoltare il tuo respiro tanto vicino al mio, di stringerti forte tra le mie braccia, di baciarti, di coccolarti e di sfotterti per la tua altezza pari ad un tappo di bottiglia ( SCHERZO!!!! SU QUEST’ ULTIMA!!).
In allegato alla lettera ti ho mandato un biglietto andata e ritorno per Parigi per la settimana che verrà… Credimi è molto importante!!.
Quando arriverai ci sarà un uomo che ti scruterà in hotel…. E non posso dirti altro; perché il resto lo vedrai quando arriverai……
TI AMO
Tuo Claudio

“Questa fu l’ultima lettera prima di sposarmi perché quando arrivai a Parigi quell’uomo non mi scrutò fino all’hotel, ma bensì mi ritrovai sotto alla Torre Eiffell e Claudio mi si avvicinò facendomi la proposta di sposarlo davanti a migliaia di parigini sognatori……”
Ora nel soffitto regnava il silenzio che ricordò a Raffaella il motivo per il quale Claudio l’ha tradita. “ Ti capisco sai! L’unica cosa che non capisco è perché non te ne sei andato prima da quella donna che ora ti rende tanto felice. Prima che ci sposavamo ero un’altra ora sono insopportabile, egoista e so che morirò zitella; senza un uomo che mi stia accanto”

CIAO A TUTTE, SPERO CHE QUESTA FF VI SIA PIACIUTA….. PER PIACERE RECENSITE!!!!!!!!!! GRAZIE, LaraBabi
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: LaraBabi