Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    04/11/2012    2 recensioni
Questa è la storia di un'estate. Un'estate passata con il mio vicino di casa nonchè migliore amico Louis William Tomlinson, i miei compagni di scuola Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, le mie grandi amiche Kimberly Brown e Mary Princeton, e un affascinante irlandese di nome Niall James Horan; e Liam James Payne, un ragazzo che mi cambierà la vita.
Qui è scritto il mio sogno, il nostro sogno, di unirci in una band e di tentare il successo; i nostri sentimenti, amicizie, amori.
Qui si parla di un'estate che ci ha cambiati, che ci ha fatto crescere, che ci ricorderemo per tutta la vita.
Questa storia è raccontata da tutti noi.
Dimenticavo, ho diciassette anni e vivo a Holmes Chapel.
Il mio nome è Emma Foster.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
 
EMMA’S POV
 Ne è passato di tempo da quei baci che mi ha dato Louis nel parco, in quella calda giornata, stesi su una coperta, lo scorso luglio.
Allora era ancora un ragazzino con occhioni azzurri e caschetto, e tutte le insicurezze e l’impulsività di un timido adolescente.
Ora è un uomo.
E non per il nuovo taglio di capelli.
Eppure mi mancherà quel ragazzino col viso da angelo con i capelli lisci intorno al viso.
O forse no.
Perchè lui è e sarà sempre Louis Tomlinson.
I suoi baci sulla mia fronte sono gli stessi, e lui è sempre il mio vicino di casa nonchè migliore amico.
Solo che ora è grande; un’estate ci ha cambiati e lo ha cambiato molto.
Finalmente ha aperto il suo cuore a Mary, quel tesoro di ragazza, che ha avuto la pazienza di aspettarlo per anni.
 
Poso la penna sul comodino, appoggio il mio diario sulla sedia, spengo la luce e chiudo gli occhi.
Mentre cerco di svuotare la mia testa dai tanti pensieri che mi frullano nella mente in questo periodo, suona il campanello.
Allora in pigiama mi oriento a fatica per casa per andare ad aprire la porta.
Lou è in piedi, in pigiama anche lui, davanti a me.
<< Non riesco a dormire. Posso stare qui con te? >>
Lo abbraccio.
Lui mi stringe a sè più forte che mai.
Mi bacia la fronte, mi accarezza una guancia con tenerezza.
<< Ti amo di bene >> mi sussurra all’orecchio.
<< Anch’io, idiota >> gli rispondo e quell’uomo meraviglioso che è diventato mi solleva con un abbraccio guardandomi negli occhi.
Mi posa a terra.
Mi segue in camera e si sdraia nel letto accanto al mio e mi dice:
<< Grazie di tutto Em >>
Sento il suo odore.
Mi fa un effetto strano.
Non ho sonno.
<< Ti va un succo d’ananas? >> chiedo.
Mi sorride, si alza e lo seguo in cucina.
Ma chi sarei io senza di lui?
 
FINE.
 
Angolo autrice :)
Dopo tanti mesi di capitoli questa storia è finita.
Credete di esservi liberate di me, della storia e dei personaggi???
E invece no!!!
Ecco già pubblicato il seguito della fanfiction!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1358621&i=1
E’ la prosecuzione di questa: troverete tantissimi avvenimenti!
Non siete ancora passate?
Vi aspetto! :)
 
Tornando all’epilogo...
Vorrei tanto sapere che ne pensate.
Questo epilogo ve gusta? E la storia in generale?
Mi recensite per farmi sapere?
Grazie.
Vi amo.
C.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners