Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |      
Autore: Victoria_Charlotte    04/11/2012    5 recensioni
L'amore arriva quandomeno te lo aspetti, e a quel punto puoi solamente dire si
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio questo specchio. Lui mi ricorda quanto sono giovane e mi fa odiare ancora di più di quanto io non mi odi già. Si io mi odio. Odio Il fatto di avere solo 17 miseri anni, che sono nulla confronto ai suoi 34. Odio quel 7 agosto di sette anni fa quando lui, Luca l'uomo che amo e' diventato mio zio. E ora mi ritrovo qui, come del resto tutti i giorni da sei mesi a piangere. Piango per colpa di un amore impossibile e che mi soffrire e mai gioire. Guardo il cielo, oggi e più grigio del solito, sembra che da un po' il tempo sia come il mio stato d'animo, un po' una merda. All'improvviso mi cade l'occhio sulla strada. Eccolo, lui, bello che scende dalla sua macchina, parla al telefono e ogni tanto sorride. Dal divorzio E' la prima volta che lo vedo così leggero. Sale le scale, e ogni scalino che fa si avvicina a me, o meglio alla finestra dove sono seduta ad ammirarlo. Mi passa davanti, mi lancia un misero sorriso, e prosegue. Per un attimo non sento più il cuore, e per un attimo non collego più il cervello al corpo. Mi alzo, apro la porta e urlo : - Luca, Ti amo!- Scoppio in lacrime. Scappo, le cambe quasi non mi reggono più. Cosa ho fatto? Ho rivelato il mio amore, e per giunta urlando con il rischio che qualcuno oltre a lui sentisse queste parole così sbagliate quanto vere. Mentre sono in lacrime disperata sul divano, sento una mano sulla spalla. E' lui. Mi giro e vedo i suoi occhi, lucidi pieni di dolore e la sua bocca che vorrebbe dire qualcosa ma ha paura a dirlo e quindi tace. Poi da uomo trova il coraggio, mi sposta i capelli dal volto e guardandomi negli occhi dice :- se potessi amarti, lo farei, perché tu sei una persona stupenda oltre che bellissima, ma Tu sei la mia nipotina, la mia piccola Sara, e quell'amore che vuoi tu io non posso dartelo..- Piango ma voglio capire meglio - non puoi, o non vuoi?- Si mette le mani sul volto - Sara, io ti amo, e non sai cosa darei per poterlo fare senza problemi, ma non posso, noi non possiamo, noi non saremo mai un noi..- E queste parole spezzarono il mio cuore, più di quanto già non fosse.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Victoria_Charlotte