Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    04/11/2012    1 recensioni
Perché gli aveva creduto senza esitare, supportandolo in ogni occasione, convinta di fare del bene - e tutto, senza alcuna previsione, alcun segno, le si era rivoltato contro, annientandola.
[Reika Centric - Lieve accenno SiriusxReika, per chi lo vuole vedere] [Faceva parte della raccolta 'Only for you', poi cancellata]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hong Lihua, Sirius de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Awful Truth
Strange, why do you think we ever started this thing
I wish the awful truth would stop looking at me.


Una cosa semplice da capire, qualcosa che non avrebbe potuto certo mettere da parte, l’apoteosi della follia dinanzi alla verità, l’unione fra il bene che non è bene e il male che non è male.
Angelo delle Tenebre.
Avevano un suono sgradevole, quelle parole, le facevan venire i brividi;  poco avevano a che fare col male che non è male, perché erano davvero male.
Male allo stato puro, emanazione di odio, sangue, vendetta, morte: gli Angeli delle Tenebre erano tutto ciò, e  nulla avrebbe potuto cancellarlo.
Tranne lui.
… forse.
Perché gli aveva creduto senza esitare, supportandolo in ogni occasione, convinta di fare del bene - e tutto, senza alcuna previsione, alcun segno, le si era rivoltato contro, annientandola.
Quelle piume avevano distrutto il bene in cui aveva creduto per così tanto tempo.
“Sirius.”
Guardava quegli occhi azzurri scivolare verso il basso, la mano ritrarsi senza perdono alcuno. Era la sua punizione, la punizione che si dà a chi non merita e non capisce.
Era come morire.
Angelo delle Tenebre, scandiva lentamente, sinistra, quella verità a cui non voleva più dar peso.
Quelle parole senza più alcun suono.




Note dell'Autrice: questa brevissima e vecchissima (2009) flashfic faceva parte della raccolta Only for you, che ho cancellato perché, insomma, non aveva senso tenerla lì senza aggiornarla. Quindi ho deciso di ripostare tutte le drabble e flash che conteneva (a eccezione della PierrexChloe, che era troppo OOC, brrr). Che dire? Credo che la ReikaxSirius sia uno dei miei OTP del fandom. Pairing a cui mi sono legata da qualche anno a causa di DragonReika. E poi, beh, perché la coppia è bella :3  shippo anche GlenReika, comunque, yep!
Che altro? Bom... ultimamente mi sento poco ispirata. E niente... stavo anche pensando di mandare a quel paese in maniera definitiva la coppia ApolloSilvia, causa scatole(?) scartavetrare da certe fan del pairing. Non penso di dover dire molto altro in merito, solo che ci sono comportamenti e comportamenti.  Dopo un anno passato a moderare un forum su Aquarion EVOL, mi sono accorta di cose a cui già avevo badato in precedenza. Ma dopo quel periodo, ho deciso che ne avevo abbastanza. Anzi, dopo questa bella esperienza (non ancora chiusa, dato che il forum è cambiato e ora si chiama The Aquarion Saga ~ Sousei no Aquarion & Aquarion EVOL Official Italian Forum), ho deciso di darmi allegramente alla Fudo/Silvia e alla Fudo/Mikono. Ovviamente, facendo diventare maggiorenni le due ragazze u.u o minorenne lui, vedremo. Perché? Per curiosità. Perché alla fine è divertente cercare di capire come sarebbero andate le cose se [SPOILEEEEEEEEEER] Apollo (Pollon) non avesse separato Apollonius e Celiane, per esempio. [fine spoiler]. Insomma, ho deciso di dedicarmi in generale ad altri pairing e/o personaggi. E poi, dai, è da anni che non mi filo più Apollo e Silvia, c'è stato un allontanamento graduale e credo irreversibile (però, ribadisco, il pairing mi piace, ma proprio... no. Non credo ci scriverò più).
Ah, già che siamo in argomento. Io e liena abbiamo indetto un contest in merito:
 Sousei no Aquarion Contest - Perché esistono altre coppie oltre alla Apollo/Silvia!
Bon, credo di aver detto tutto^^   le prossime storie che pubblicherò della vecchia raccolta sono due drabble: una ApolloSilvia e una ApolloniusCeliane [rispettivamente Silvia e Celiane Centric].
Scappo! Un bacione,

Mokochan


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan