Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Katiya    21/05/2007    3 recensioni
Non poteva essere un vero amore...non era possibile che tra loro sarebbe andata avanti...una storia impossibile...o meglio dire solo il finale della storia...un segreto che pesa...un segreto che non permette a due persone di amarsi...sol un inutile....
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vorrei solo te...credimi ti prego" il ragazzo guardò la bellissima ragazza che sedeva davanti a lui...sigaretta alle labbra,occhi malinconici che fissava il vetro che li divideva dal traffico cittadino...
"Non amo nessuno oltre a te...tu per me sei tutto"il ragazzo ancora cercava di convincere la ragazza della sua totale innocenza.
Ella pareva immersa in non si sa quali pensieri...il fumo che nostalgico le usciva dalle perfette ed rosee labbra appena socchiuse.
I capelli ramati le incorniciavano in pigre onde il volto pallido dagli angelici lineamenti...le iridi socchiuse a celare il verde bosco di quello sguardo magnetico che tanti ragazzi aveva incantato.
"Davvero io ci tengo ancora tanto a te...sei la mia principessa...la mia bambolina"la chiamò con quei nomignoli che in precedenza le erano così tanto piaciuti.mentre mano posava su quella libera di lei posata come una farfalla sul tavolino di plastica.
La ragazza volse infine il volto verso di lui aprendo lentamente e fissandolo con quelle gemme che aveva al posto degli occhi...lui fu come abbagliato da quello sguardo...che per la prima volta lo fissava con amarezza...non rabbia,solo una vaga malinconia che sempre aveva caratterizzato lei.La mano ritrasse...come se non amasse più il tocco d'egli...
La sigaretta portò al posacenere spegnendola con un solo gesto della mano...per poi alzarsi dal tavolo...
Il capo scosse in segno di dinnego...era tempo per lei di parlare...visto che fino a quel momento era stata silenziosa...
La borsa di Emily The Strange si portò a tracolla con movimenti fluidi ed eleganti...
I capelli ramati le incorniciavano il pallido volto rendendola così bella che molti ragazzi presenti nel bar si voltarono a fissar quel piccolo angelo...con sguardi d'invidia...Ma una cosa era lontana dalla loro portata...
Vago e malinconico sorriso le sfiorò le rosee labbra abbellendo ancora di più quel volto di porcellana così bella ma al contempo così strana come se un enorme fardello portasse sulle spalle...
"Veramente Stella...io ti amo...e niente e nessuno potrà ostacolarci...neanche la famiglia...noi due ti ricordi?"anche il ragazzo s'alzò oltrepassando il tavolino e avvicinandosi alla rossa..."Nessuno solo io e te"le sussurrò stringendola appena tra le braccia...
Passo indietro volse la ragazza staccandosi da egli...come se in qualche modo egli bruciasse...
Capo alzà fissandolo ancora questa volta coraggio la colse..."Sì è vero io sono una principessa..."mormorò a bassa voce...deliziosa e nel contempo fredda la voce che gelò la maggior parte dei presenti che incuriositi da quella bella coppia ne seguivano le vicende.
"E una principessa non sta con un umile suddito come te!"la voce d'ella s'alzò di alcune tacche."Ed inoltre ero la tua bambolina questo è vero...perchè nessun altra si farebbe mettere i piedi in testa come hai fatto tu con me...Ma non sai"si fermò appena come a riprender fiato e a guardarsi intorno...molti presenti li stavano fissando.lei non amava la pubblicità così gratuita ma non lo poteva impedire...soprattutto era meglio così...che tutti sapessero che razza di maiale era il ragazzo di fronte a sè.
"Anche le bambole a volte si possono rompere...e tu mio caro mi hai rotto...le Palle!" esclamò...ancora indietreggiando fino a raggiungere l'uscita.
Mano posò sulla maniglia tirandola verso di sè...prima di uscire definitivamente da quel locale che in passato così tanto aveva amato e che ora odiava dal profondo del suo cuore,si voltò di nuovo verso il bel ragazzo che la fissava con aria bastonata...
"Anche io ti voglio bene Simone...ma non ti amo,non posso amarti,no...Non può esistere l'amore tra cugini"ultima occhiata a quel ragazzo che così tanto amava da non ammetterlo neppure con sè stessa e la porta si chiuse alle spalle uscendo così definitivamente dal luogo.
Le cuffie dell'Ipod si mise nelle orecchie...le dolci parole dei Studio3 le accarezzarono le orecchie mentre strisciando le sue all star consunte al punto giusto riprendeva la strada di casa...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quel gruppo...tutto era iniziato da quella canzone...che lui un giorno le aveva dedicato per sbaglio...dedica che era finito in un bacio...un bacio che non doveva esistere,un bacio che li aveva condannati,un bacio che li aveva fatti innamorare l'uno dell'altra...un amore che cresceva sulle spine,un amore che li avrebbe solamente corrosi...un amore che non poteva esistere.
Un amore che portò ad entrambi solo dolore e dolore ancora.
E ancora soffrono sebbene dal quel giorno sia passato un anno...il vero amore è solo uno e per sempre sia che esso sia puro sia che esso sia marcio.
----------------------FINE----------------------
Studio 3 Forse un angelo.

Ti vedo ridere
Sei così semplice
Mi sembra facile
Capire che sei unica
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te
Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido
Sognarti qui vicino a me
Ma forse è giusto sia così
Conoscerti ed illudersi.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Come una musica s
Sei la mia favola che
Io vorrei vivere e rivivere
Insieme a te
E quante notti spese per
Immaginarti insieme a me.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Mi hai catturato l'anima
E l'hai chiusa dentro te
Io non posso più resistere
Incontrollabile
È la voglia di dirti che.

Ti vedo ridere
Sei così semplice
Indispensabile sapere che
Per me sei un angelo.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katiya