Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    22/05/2007    0 recensioni
Drabble. Legault si era illuso che fosse tutto finito.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

100 parole. Challenge "Novità" della community "L'Arte del Drabble" e seguito della mia Unfulfilled Heart. Riassunto puntate precedenti, Legault si è dichiarato tramite supporto A alla E22 (...sì, la giocatice è una fangirl per ottenere un A così presto, suppongo), ma alla E24 capisce di non avere speranza quando la breve comparsata del diabolico duo Vaida&Umbriel (& Uber Spear, sia mai di tralasciarla XD) scuote emotivamente Heath. In piena E27 accade che...

All’ombra delle viverne

C’era qualcosa di nuovo nell’aria. Nulla di particolarmente inspiegabile o poetico, in verità, ma un possente paio d’ali membranose che da quella mattina saettava a fianco di Hyperion, mettendo a segno un’azione rischiosa dopo l’altra.

Disoccupato nel caos delle retrovie, Legault si dilettava ad accumulare ipotesi sull’identità del nuovo cavaliere finchè una freccia ben piazzata fece lanciare alla viverna un urlo di dolore. Ora, nel suo mestiere difficilmente si rimane vivi senza un’ottima memoria, lui quel grido l’aveva già sentito.

E, sebbene si fosse detto di aver lasciato perdere, il ladro si scoprì capace di un dolore ancora ferocemente acuto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce