Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _nicksbum    04/11/2012    3 recensioni
"Cucciolo", si allunga verso il terreno, quasi a sfiorarlo con il corpo.
'Perchè mi chiami così? Tu mi odi!', le dico e lei, quasi riuscisse a sentirmi, sussurra "Sai, mi manchi.."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Perchè sei qui?'
Glielo chiedo in tono disperato e confuso, osservandola adagiarsi lentamente su quel prato verde che ormai è diventata la mia casa, consapevole del fatto che lei non riesca a sentirmi.
Lei, proprio in quel momento decide di parlare.

"Cucciolo", si allunga verso il terreno, quasi a sfiorarlo con il corpo.
'Perchè mi chiami così? Tu mi odi!', le dico e lei, quasi riuscisse a sentirmi, sussurra "Sai, mi manchi.."
Una lacrima le scorre sulla guancia. Mi avvicino a lei, sfiorandole il viso desiderando possa accorgersi di me.
Continua a piangere ininterrottamente per parecchio tempo sotto lo sguardo dei passanti.
'Perchè sei qui?', le chiedo ancora.
Lei non risponde, ma fa scorre la mano tremante su quello stupido pezzo di pietra.
"Mi manchi così tanto", ripete in un sussurro, osservando il mio viso sulla fotografia sbiadita dalle intemperie. "E mi sento una stupida adesso. Ho sprecato così tanto tempo con te, ma me ne rendo conto solo adesso.."
'Adesso però è tardi', mi viene da pensare sentendo le sue parole e lei, quasi avesse letto nella mia mente esclama "..Adesso non serve più.. a niente".
Abbassa lo sguardo sui fili d'erba che circondano le sue ginocchia. "Tu non ci sei più e io.. io non posso......"
Le scappa un respiro profondo e un singhiozzo si mescola ad esso.
La voglia di abbracciarla è troppo grande.
Appoggio la testa alla sua spalla, disperandomi per non riuscire più a toccarla davvero.
"Io ti amo cucciolo, lo sai? E vorrei... ti vorrei con me, ma so che..", scuote la testa reprimendo le lacrime.
'Mi ami?', le chiedo cercando di stringerla forte per farle capire che io ero lì, per lei e ci sarei stato sempre.
".... so che è impossibile", le lacrime scorrono ancora prepotenti sulle sue guance.
Rimane immobile, inconsapevole di avermi accanto.

'Ti amo', le sussurro ad un palmo dal suo viso, guardandola negli occhi che fissano la mia lapide.
"Mi dispiace cucciolo", sussurra lei di rimando alzandosi.
Volge lo sguardo per un'ultima volta alla fotografia e se ne va, lasciandomi solo e portandosi dietro solo il mio cuore che sarà suo per sempre.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Holaaaaaaa,


Okay, si, è una OS triste (o almeno spero sia così..) e come spero si capisca, Niall è morto e la ragazza.... bè, lo va a trovare al cimitero.
Non so da dove mi è uscita sta cosa, ma stanotte ho sognato che Niall moriva e quindi.......... eccola qui.
Beh, spero vi sia piaciuta.


LOVE YOU ALL
SIL, :3 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nicksbum