Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: bubi90    05/11/2012    2 recensioni
Eccomi qua con una raccolta di doubledrabble incentrata su Sirius e Draco.
La storia partecipa al contest in corso "Sirius and..." e ho voluto cimentarmi nel far restare IC dei personaggi che insieme non potrebbero stare per quanto a me facciano impazzire!
"Non abbandonarlo, RAB"
Le parole di Regulus, il fratello perduto e pentito, accompagneranno Sirius e noi per tutta la raccolta!
Difatti anche se non compare direttamente Regulus ha un ruolo centrale nella storia...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRIGI COME I TUOI


COME VOI


Tieni fra le dita la foto del figlio di James e Lily.
Sarà il tuo figliocci.
Sorridi al pensiero di poter viziare quel marmocchio, che assomiglia tanto al tuo migliore amico.
Tranne gli occhi, verdi come la madre, la dolce Lily.
Al pensiero dei suoi occhi il tuo sguardo si intristisce.
Sotto la foto del piccolo Harry ce n’è un’altra, di cui i tuoi amici non sanno niente.
L’ha mandata l’elfo di famiglia, solo perché tuo fratello, prima di morire, gli aveva chiesto di farlo, quando sarebbe nato vostro cugino Draco.
Non hai ancora avuto il coraggio di guardarla, nonostante sia giunta già da un mese.
Chiudi gli occhi, come a darti coraggio, prima di scostare la foto del piccolo dai capelli corvini, per lasciare il posto a quella inferiore.
Stringi la mano sopra il ginocchio, per poi riaprire gli occhi, per vedere il figlio di tua cugina Narcissa.
Biondo e con un leggero sorriso, il neonato ti lascia con un enorme peso a caderti sulle spalle.
Grigi.
I suoi occhi sono grigi proprio come i tuoi, proprio come quelli di Regulus.
Non abbandonarlo, RAB
Scoppi a piangere alle poche parole incise sul bordo.
Non puoi lasciarlo morire come Regulus.
 

{200 parole}

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90