Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JB_fanfiction    05/11/2012    3 recensioni
Lei è una ragazza di 17 anni. Il suo nome è Bella Braun.
Fin da piccola ha sempre sognato di guidare quelle enormi navi, che prima vedeva solamente col suo papà.
Il suo papà è il capitano di una grandissima nave, ed progetterà una nave enorme,molto grande da far guidare alla figlia quando sarà più grande.
Chi salirà su questa nave? Il nostro Justin.
Justin ha deciso di prendersi una vacanza, dopo la pubblicazione del suo CD.
Qui si incontreranno..la nave in un primo momento affonderà ed è qui che si incontreranno..si salveranno entrambi..ma a causa di qualcosa perderanno la memoria e..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1. La nave. B: “Papà,mi prometti che un giorno guiderò anche io una di quelle navi? P: “Certo,tesoro quando sarai più grande ci salirai anche tu! La guiderai come una vera professionista!”,dice guardando quella nave in lontananza. B: “Papà...tu sei un marinario,non puoi guidarla?”,chiede curiosa. P: “Certo che posso guidarla...sto lavorando per costruire una grandissima nave! Grande grande!”,dice sorridendo. B: “Si,sarà grandissima!”,dice allargando le braccia. P: “Sisi. Vuoi vedere il disegno di questa nave?” B: “Si. Papà,si!”, si recano nel posto in cui il papà di Bella lavorava. B: “E’ grandissimo papà!!!”,dice ridendo. P: “Bella! Vieni qui...!!”,dice prendendo un grande cartellone. B: “Questo è il disegno? Wow...papà sei un artista!” P: “Questa è la nave che sto costruendo!”,dice felice. B: “Quando l’avrai costruita,me la farai provare? Voglio guidarla!!!”,dice battendo le mani. P: “Tesoro ti prometto che quando sarà costruita ti faccio fare un bel giretto!” B: “D’accordo...papà adesso andiamo a vedere altri navi?”,dice prendendolo per mano. P: “Aspettami. Fra poco vengo!”,dice riguardando la cartina. P: “Eppure...la devo creare inaffondabile.”,dice fiero di se stesso. “E deve esserlo!”,dice poi andando di la. 10 ANNI DOPO. L’inaugurazione della nave è pronta. Tutti erano pronti! La ragazza che prima aveva 7 anni, ora ne ha ben 17. Fece molti studi d’allora. Il padre si invecchiava,ma era fiero di sua figlia. #Bella. Sono molto emozionata! Oggi è il mio primo giorno! Guiderò la più grande nave di questi tempi! Intravedo mio padre che parla con una bambina. B: “Papà!!!!”,dico chiamandolo. Mi fa cenno di aspettare. Intanto vedo tantissime persone che mi salutano,altre sorridono e abbracciano i loro cari. P: “Bella,stavo parlando con una bambina..sai ha il tuo stesso sogno!” B: “Quello di guidare un enorme nave?” P: “Si..adesso dobbiamo partire,vieni.”,annuisco. Salgo sulla nave. Indosso la mia divisa da capitano. Osservo il ponte,tutto quanto. Mi avvicino al timone. Incomincio a girarlo per fare delle prove. E’ stato sempre questo il mio sogno! Guidare queste navi! E’ finalmente questo giorno è arrivato! Faccio salire tutti i passeggeri. Si affacciano per dare a tutti un ultimo saluto. In lontananza vedo due ragazzi correre,fin qui. Dietro a loro un mucchio di ragazze. Tutte a rincorrerlo. B: “Aspettate,non possiamo partire. Ci sono due ragazzi che vogliono entrare,aspettatemi!”,scendo e raggiungo quei ragazzi. Uno è incappucciato. Si scopre lentamente. B: “Salve,siete qui per salire?” -Si..ecco a lei i biglietti.- mi dice il biondino col ciuffo. B: “Posso sapere come vi chiamate?”,dico prendendo i biglietti. -Io mi chiamo Ryan.- -Io mi chiamo Justin,Justin Bieber,avrà sicuramente sentito parlare di me!- B: “Okay,potete salire a bordo.”,rimangono a bocca aperta. J: “Un attimo solo,lei non mi conosce?”,lo guardo cercando di capire. B: “No. Non ti conosco,anzi ti ho conosciuto adesso...”,dico accennando un sorriso. R: “Aspetti, lei non sa davvero chi è?!" J: “Sono ricchissimo..tante ragazze ai miei piedi,e lei non sa chi sono..?” B: “Senta. Io ho una nave,dei passeggeri, e devo partire. Seguitemi e non fatemi più domande!”,mi infastidisco della loro presenza. Sicuramente quel Bieber sarà uno di quei ragazzi montati di fama mondiale. Ecco perché tutte quelle ragazze gli stavano dietro. Li faccio salire. Adesso siamo pronti! Possiamo partire. Si mettono dallo stesso lato mio. J: “Quindi tu sei il capitano di questa nave?”,chiede sorridendo. B: “Si,e sei pregato di non disturbarmi,grazie.” J: “Ehm...piccola ce l’hai con me?”,osa anche chiamarmi “piccola”,ma che ragazzi sono saliti su questa nave?! B: “Si sono il capitano,e non chiamarmi più piccola.”,dico imitando la sua voce,ride divertito. J: “Molte ragazze morirebbero se io le chiamerei piccole.” B: “Io no. E ora fammi il piacere di non rivolgermi più parola. Grazie.”,incomincio a guidare. #Justin. R: “Che preda difficile!”,sorrido. J: “Io sono Justin,Justin Bieber ricco sfondato e ottengo tutto ciò che voglio. Anche lei.” R: “Non metterti nei guai!” J: “Non mi metto nei guai. Voglio solamente fargli capire chi è che comanda!”,la guardo con uno sguardo di intesa. Lei non si accorge di me,e continua a guidarla.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JB_fanfiction