Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    05/11/2012    10 recensioni
Aggiornamento rimandato
Fenrir.
Schegge di 100 parole sulla sua vita, in ordine cronologico.
Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.

[Altri personaggi: Týr, Loki, Iörmungandr, Hel, Ódhinn, Vali]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La malerba

01 # Gomitolo di pelo

Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.
«Ma non sarà così per molto» aggiunge il dio, a mezza voce, misurando contro il proprio palmo una delle zampe della bestiola.
Il lupetto si dimena, poiché non gli piace essere bloccato in quel modo, così Loki lo lascia ai suoi compagni di gioco: un serpente venefico e una bambina con metà volto cadaverico.
Sua sorella gli afferra la coda, gridando trionfante, e Fenrir protesta con un sonoro guaito.
















Note:
I pargoletti di Loki mi perseguiteranno fino alla morte XD
Scherzi a parte, l’immagine di Fenrir come gomitolo di pelo mi ha artigliato il cuore, e ha rifiutato di lasciarlo finché non ho buttato giù questa drabble.
Riguardo al gesto del dio di misurare la zampa del figlio… Grossomodo, dalle dimensioni delle zampe dei cani, si riesce a capire se cresceranno molto oppure no ^^
E a proposito della crescita di Fenrir, è un argomento che verrà reiterato più volte, vi avverto!
La prossima drabble, comunque, sarà pubblicata lunedì prossimo (12 novembre)…
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4