Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivalm    05/11/2012    2 recensioni
Boom. Boom. Boom.
I battiti del cuore velocizzano. A ritmo scandito.
Boom. Boom. Boom. Boom.
Schiudo gli occhi. Una luce accecante mi paralizza, costringendomi a richiuderli.
Boom. Boom .Boom. Boom.
Una figura accanto a me si muove veloce, armeggia con qualcosa sul suo petto, ma sono cosė frastornato da non riuscire a distinguere contorni o altro...Forse si sta allacciando una... camicia,sė..Una camicia azzurra.
Sembra un ragazzo. Ha dei capelli familiari.
Le palpebre sono pesanti,mi implorano di farle riposare...
La sagoma si avvicina...Serro gli occhi per un attimo,prima che quest'ultima venga a scuotermi il braccio e mi svegli completamente.
BOOOM. Questo battito si č sentito. Sėsė, ha fatto un triplo salto mortale, cazzo, oh sė se l'ha fatto.
#LARRY STYLINSON.
P.s Per chiunque volesse aggiungermi su Twitter sono Verollala. (https://twitter.com/Veronica_Milani)
Sciauuu:)*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Harry Styles,sei un ca**one.

Boom. Boom. Boom.

I battiti del cuore velocizzano. A ritmo scandito.

Boom. Boom. Boom. Boom.

Schiudo gli occhi. Una luce accecante mi paralizza, costringendomi a richiuderli.

Boom. Boom .Boom. Boom.

Una figura accanto a me si muove veloce, armeggia con qualcosa sul suo petto, ma sono cosė frastornato da non riuscire a distinguere contorni o altro...Forse si sta allacciando una... camicia,sė..Una camicia azzurra.

Sembra un ragazzo. Ha dei capelli familiari.

Le palpebre sono pesanti,mi implorano di farle riposare...

La sagoma si avvicina...Serro gli occhi per un attimo,prima che quest'ultima venga a scuotermi il braccio e mi svegli completamente.

BOOOM. Questo battito si č sentito. Sėsė, ha fatto un triplo salto mortale, cazzo, oh sė se l'ha fatto.

E non č dovuta solo all'ansia, dato che mi sto ricordando unicamente ora che tra meno di un'ora devo fare una fottutissima intervista. Non č dovuta solo alla potente sbornia in cui sono immerso fino al collo,nono.

Sono quei due bellissimi occhi azzurri che mi si parano davanti che mi fanno questo effetto. E quel nasino dal lineamento dolce e quella labbra sottili e cosė...Dio,quanto vorrei morderle,morderle fino a farle sanguinare...

Aspetta,aspetta. Si stanno muovendo. Insieme alla lingua...Sta dicendo qualcosa, questa creatura fantastica. So come si chiama,dovrei ricordarmelo,ma non ho voglia di sforzarmi...

Voglio solo rimanere qui ad ammirare questi due occhi...E desidero poter sentire la sua voce, ma ho ancora le orecchie attappate e il battito del cuore che vi rimbomba all'interno,adesso pių non posso.

Man mano le palpebre si fanno meno pesanti e riesco a percepire qualche suo....-Harry cazzo vuoi alzare quel culettino perfetto dal divano?Ti devo prendere a calci in...Uuuu il principino si č ripreso!.-Faccio un sorrisino sghembo, prima di farmi forza sulle braccia,cercando di alzarmi ma senza successo.

Il ragazzo mi sorregge e mi aiuta...Adesso posso guardarlo meglio: fisico magrolino,spalle piccole,gambe snelle e...Culo perfetto. Sodo,massiccio...Harry, frena i tuoi ormoni! ...Cosa gli farei,cosa gli farei...!

-Puoi cortesemente smetterla di fissarmi il culo e vestirti?-sussurra il biondino, accostando il viso al mio orecchio. -Non ti č bastato ieri sera?-

Incrocio le sopracciglia. ..Ricorda Harry,ricorda...

In un lampo la sbornia passa. I ricordi passano veloci nella mente...Lui sotto di me...Le mie mani che scendono lungo la schiena magra, le braccia muscolose...Accarezzano il sedere e due dita allargano l'entrata. I suoi gemiti di dolore che accrescono...Qualche goccia di lacrima che scende sul suo viso perfetto,quasi ero tentato di smettere,mi faceva pena. Ma il piacere e il desiderio in me l'aveva sempre vinta: con una spinta dopo l'altra ero entrato in lui, sensazione che ogni volta mi attanaglia lo stomaco a ripensarci. Non avrei mai immaginato che farlo con un uomo fosse appagante come farlo con una donna. Anzi...Con Louis ancora di pių. Sė,Louis.

Notando il cambiamento della mia espressione fa un sorrisetto e posa un veloce e casto bacio sulle mie labbra prima di allontanarsi. Non riesce perō a sgusciare dalla mia presa, che lo attanaglia a me e non gli permette di scappare. I nostri nasi si toccano, le nostre labbra a un soffio.

Lo sento deglutire e la mia erezione comincia a diventare evidente.

-Come...Come fai a...Farmi questo?-mormoro, aprendo per la prima vota bocca in quella mattinata.

-E tu...Come fai ad essere cosė meraviglioso?-sentenzia,leccandomi il suo labbro superiore. Cominciamo a baciarci lentamente,mentre le lingue esplorano la bocca dell'altro.

-Ti amo.-sussuro. Cosė all'improvviso, in modo spontaneo.

Le sue braccia cadono ai miei fianchi, lo sguardo si spegne.

Boom...Boom... I battiti del cuore rallentano.

-Dobbiamo andare.-dice in tono burbero,allontanandomi da sé e dirigendosi verso la porta.

Senza voltarsi indietro, si chiude la porta alle spalle.

-Harry Styles,sei un cazzone.-





Ehii:) Grazie per aver letto questo primo capitolo! In questo pomeriggio nuvoloso ho sentito la mancanza di Efp e mi sono cimentata in una nuova storiai:3 Fatemi sapere cosa ve ne pare, cosa vi piace e cosa meno ,cosa vi aspettate da questo primo capitolo e specialmente se volete un continuo:)

 

Adesso scappo, arrivederci a tutti;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivalm