Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_DaSa    05/11/2012    4 recensioni
Mystic Falls è un normale paese, con gente normale. Elena, Caroline e Bonnie tre normali studentesse. Alle prese con nuovi studenti misteriosi, amori e molto altro. ERA "AND THEN.. I MET YOU." E IO ERO 1DELENA.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, questa storia era “And then… I met you” e io ero 1Delena, ho cambiato account e la riposterò con qualche modifica: possibilmente la finirò anche c; questa è soltanto un’introduzione quindi a breve, anzi brevissimo perché è già scritto, metterò il primo capitolo. Ditemi cosa ne pensate: se fa schifo, tanto schifo o è leggibile ;) Spero di riavere i lettori che c’erano prima e spero che ai nuovi possa piacere questa longfic. Buona lettura!
 
Elena rifinì il trucco di corsa con l’intento di arrivare in orario almeno il primo giorno di scuola.
"ELENA MUOVITI. BONNIE TI STA ASPETTANDO!!"
"Si Zia, sto arrivando"
La ragazza si precipitò al piano di sotto, prese al volo in sacchetto del pranzo che Jenna le aveva lanciato e si chiuse la porta alle spalle per poi correre dalla sua migliore amica che la aspettava in macchina fuori casa; suo fratello Jeremy si era già accomodato nel sedile dietro e chiacchierava allegramente con Bonnie, Elena dovette battere due volte sul finestrino per farsi notare dai due e poter entrare nella vettura.
"La solita ritardataria!"
"Sono le 8 meno 10 è anche presto considerando i suoi standard." puntualizzò Bonnie accendendo la radio.
 
Arrivate davanti a scuola le ragazze salutarono Jeremy e si avviarono verso la segreteria per chiedere informazioni sul loro orario di quest’anno, mentre camminavano qualcuno le abbracciò da dietro.
"CARE!" gridarono in coro le due ragazze ricambiando l’abbraccio della loro amica che era stata tutta estate in Europa con suo padre e il suo ragazzo.
"Mi siete mancate da morire, la Francia è fantastica e il mio guardaroba può confermare che Parigi è piena di negozi stupendi, bè può confermarlo anche la carta di credito di mio padre a dire la verità. Steven è simpaticissimo e mi sono divertita di certo più con lui che con mia madre."
"Care stoppa il disco, ci racconterai tutto dopo, ma... chi abbiamo la prima ora?" intervenne Elena.
"Ho già chiesto: abbiamo il signor Saltzman, nell'ora della Black vi racconto TUTTO, tanto quella è tonta."
Le ragazze entrarono in classe ridendo e scherzando, senza accorgersi del signor. Saltzaman che era già in cattedra.
"Buongiorno ragazze, vedo che siete di buon umore; mi fa piacere."
"Giorno Signor Saltz, passato delle buone vacanze? Io si, l'Europa è bellissima!"
"Lo so Caroline, è un continente con moltissima storia, ma dubito che tu sia interessata a questo. Comunque si, grazie per l'interessamento, adesso andate ai vostri posti."
Il signor. Saltzman non era come gli altri professori, era molto giovane: aveva circa 30 anni e uno splendido rapporto con i suoi alunni: tutti sapevano di poter contare sul "Signor Saltz" per qualunque problema o anche solo per un consiglio.
"Bene ragazzi, prima di esporvi in programma di quest'anno volevo presentarvi un vostro nuovo compagno di classe che io ho già avuto il piacere di conoscere quando facevo l’università a New York: Stefan vuoi presentarti tu?"
Dall'ultimo banco si alzò un ragazzo molto bello con degli splendidi occhi verdi, Elena si chiese come avesse fatto a non notarlo prima, guardando Caroline e Bonnie si accorse che anche loro si stavano ponendo la stessa domanda, come il resto della popolazione femminile della classe probabilmente.
Stefan si posizionò di fianco al Signor Saltzman e il professore gli fece un gesto per incitarlo a parlare.
"Ehm... mi chiamo Stefan Salvatore, ho 17 anni e ho vissuto a New York fino alla settimana scorsa. Direi che può bastare, vero Ric?"
"Stefan, a scuola io sono il Signor Saltzman."
"Giusto, dimenticavo."
Alaric notò Caroline che si sbracciava.
"Si, Caroline?"
"Scusi, vorrei chiedere una cosa a mr.figo-misterioso-non-dico-niente-di-me, se abitavi a New York perchè trasferirti in questo posto dimenticato da Dio?"
"Motivi... famigliari"
Caroline lanciò un brutto sguardo ad Elena che le rispose che doveva farsi i fatti suoi una volta ogni tanto.
 
"Bene ragazzi il primo argomento di quest'anno è la guerra di secessione americana, divideremo la classe in gruppi e ogni gruppo approfondirà una fase della guerra, entro settimana prossima voglio l'esposizione da parte di un rappresentante."
"Prof." Disse Caroline prendendo per mano Elena e facendo gli occhioni dolci.
"No, Caroline i gruppi li faccio io."
"MA PROF!" Dissero in coro Elena e Bonnie.
"Ok, allora il primo gruppo sarà composto dal trio delle meraviglie insieme a Stefan così lo aiuterete ad ambientarsi, va bene ragazze?"
"Non potrebbe andare meglio" Disse Bonnie facendo un occhiolino alle amiche.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_DaSa