Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreedFan   Capitolo: 1
C'è Lou, la bambina che ha l'hobby di decapitare e smembrare chiunque critichi il suo look.
C'è Irre, lo spirito di un ciliegio che odia gli umani e commetterà lo sbaglio di innamorarsi proprio di uno di loro.
C'è Sorain, il bel tenebroso alla ricerca del vero amore ‒ e forse riuscirebbe anche a trovarlo, se non fosse per una certa, insana passione per il sangue.
C'è Nephilim, per gli amici Phil, che gestisce l'obitorio-bordello più frequentato del quartiere.
C'è Humbaba, il demone macellaio che vende qualsiasi tipo di carne ‒ dalle costolette di fata dei fiori alle braciole di unicorno, ai testicoli di ciclope.
E poi c'è Ivan, il semplice umano che si ritroverà invischiato in una serie di situazioni folli e al limite del grottesco per cercare di mantenere l'ordine in una società di mostri infinitamente più potenti e pericolosi di lui.
"Nella Città Morta si aggira la bestia che mai dorme, moj malenk'ij. Solo tu puoi sperare di sconfiggerla".
[Slash a tonnellate; probabile presenza - salvo ripensamenti - di het e fem!slash]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: GreedFan