Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    05/11/2012    1 recensioni
Continuazione della mia precedente fan fiction 'paramour-amore segreto' nella quale avevamo lasciato in sospeso il fatto principale, come andrà a finire tra Josh e Hayley?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo così vicini. Niente ci separava. Molto ci univa. Ma io non potevo permettermi questo. Ero venuta qui con un motivo e dovevo farcela. Tagliare ogni ponte, ogni connessione dovevo farcela. Per me, per lui.
- No -dissi con un sospiro. - Non questa volta Josh.
- Perché? - mi guardava con uno sguardo deluso, incredulo, come se io stessa non mi fossi ferita già da sola.
- So che sembra una frase fatta, ma se vuoi possiamo..
- POSSIAMO RIMANERE AMICI?! Stavi per dire questo Hayley?
- Si.
Josh scoppiò in una risata isterica.
- Tu mi vuoi dire, che non vuoi rimanere mio amico ma non vuoi perdermi e preferisci avermi tradendo tua moglie? Se le cose stanno così quella volta ho fatto bene a farla finita.
Purtroppo, mi resi conto troppo tardi che queste parole non avrei dovuto dirle. Non avevo mai visto Josh così, tranne quel giorno forse.
- Tu non hai idea del male che mi hai fatto Hayley. Io ero innamorato di te, io tutto questo - disse indicando la casa. - avrei voluto averlo con te. Ti ricordi quei disorsi, eh? La band, il successo, una casa, dei figli e poi all'improvviso tutto svanito. Ti ho salvata, abbiamo fatto credere a tutti che era una decisione di comune accordo per la band ed invece era tutta colpa tua! - stavo sperando con tutta me stessa che non si mettesse a piangere, quando questo accadde. - Sei stata capace di farmi sentire in colpa anche quando ho lasciato la band, ma ne avevo tutto il diritto, come ci si sente a sentirsi abbandonati eh?
- Tu non hai abbandonato solo me! Hai abbandonato anche Taylor e Jeremy che non c'entravano nulla! Hai portato con te tuo fratello! Facendo così finire una amicizia incredibile fra lui e Taylor! Tutto questo per ferire me?!
Silenzio. Il quale significava che la risposta era si.
Lentamente mi alzai dal divano, guardandolo bene. Non dissi niente, perché di parole non c'era bisogno. Questa volta sapevo che non mi avrebbe fermato e che io non mi sarei fermata.
Chiusi la porta alle mie spalle, sapendo per certa che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto Joshua Neil Farro.
                                               *  *  *
Passarono i mesi e le cose tornarono con il tempo alla normalità.
Raccontai tutto ai ragazzi, ma ovviamente non dissi nulla a Chad. Mi sentivo in colpa, ma non potevo rovinare anche la nostra storia. Io lo amavo e lui amava me,questo era ciò che mi importava.
Di lui non seppi più nulla, perché non mi informai. Sapevo che stava bene. Aveva avuto quel che voleva, il mio dolore. I miei sogni erano stati infranti, come i suoi.
-Eravamo troppo giovani all'epoca, ''teenager, pensiamo di sapere tutto in realtà non sappiamo niente'', se solo ci fossimo conosciuti adesso..
-I paramore non sarebbero dove sono ora.. concluse la frase Taylor, in un modo diverso da quel che avevo pensato io.
- Perché stiamo parlando ancora di questo dopo un anno? Jeremy era scocciato da questa storia, la odia da quando è iniziata. -ce l'abbiamo fatta.
Stringo il nuovo album fra le mie mani, il quarto album e una lacrima mi scende sul viso.
-Ehi, non provarti nemmeno. disse Taylor asciugandomi la lacrima con il palmo della sua mano.
-Grazie ragazzi, siete tutto per me.
-Siamo una famiglia, o no?disse Taylor.
-Si, anche se siamo tutti fidanzati, impegnati, sposati... 
- Ehm.
-Oh scusa Taylor, quasi tutti.
Scoppiai in una delle mie solite risate,felici e sapendo che tutto ora stava andando bene.
FINE.

Angolo dell'autrice:

Chi l'avrebbe mai detto? Ce l'ho fatta. E' finita. Stop.
Grazie a chi è stato con me fino alla fine, a chi si è immerso nella storia e a tutti quelli che hanno creduto in me. Anche se ci ho messo un anno.. (per farla breve..) per finire questa storia.
Avrei tante persone da ringraziare, persone che ora ho perso e che mi hanno aiutata molto, persone che molto probabilmente questa descrizione non la stanno nemmeno leggendo e per l'ennesima volta citerò Hayley:
''A volte gli amici diventano nemici, ma la cosa peggiore è quando diventano estranei. ''
Spero che tutto si sia concluso come avevate immaginato e se non così spero che la conclusione vi sia piaciuta.Non sono stata gentile, per gli amanti del Joshley (sono tra voi, credetemi) lo so che questa non è una fine adeguata, se avete dei dubbi per i veri motivi per il quale l'ho fatta finire così chiedetemi, è un po' complicato da spiegare e ora non mi sembra il caso.
Alla prossima (magari aggiornando più spesso e usando tempi verbali più corretti. [mamma mia quanti orrori!] ).
-nana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER