Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexStylinson    05/11/2012    1 recensioni
Questo one shot parla di una ragazza che è stata lasciata dal suo ragazzo pochi mesi fa ma ora lui cerca di farsi aiutare perchè vuole riconquistarla
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Din Don* busso alla porta di casa mia perché come sempre dimentico le chiavi a casa, per fortuna c’è mamma.
“Un attimo” Dice mia mamma urlando da dentro casa.
Mamma apre la porta e mi dice: “Anne dimentichi sempre le chiavi a casa, la prossima volta non ti apro..”
“haha si come no, lo dici sempre e non lo fai mai” le dico ridendo. “cosa mangiamo? Ho fame!” aggiungo.
“il tuo piatto preferito.. la pizza di maccheroni” mi dice entrando in cucina.
“gnam gnam.. buono! Mamy vado a posare lo zaino in camera scendo subito!” le dico mentre mi allontano dalla cucina nel quale avevo seguito mamma e mi dirigo verso le scale.
Salgo ed apro la porta della mia camera, appoggio lo zaino a terra e mi siedo sul letto.
Prendo il cellulare dalla mia tasca e apro la rubrica, cerco il numero della mia migliore amica Jennifer e le mando un messaggio: “Tesoro sono arrivata a casa! Grazie per avermi fatto compagnia fuori scuola. Buon appetito amore <3”
Invio il messaggio e scendo.
Arrivo in cucina “Mamma allora mangiamo?” dico sulla soglia della porta e pian piano mi avvicino alla tavola e mi siedo.
“Si” dice mia mamma mentre mi mette il piatto in tavola, dopo di che si siede anche lei e mangiamo.
Quando abbiamo finito aiuto mamma a pulire la cucina e dopo salgo in camera, lo studio mi aspetta!
Prendo lo zaino e mentre sto per prendere i libri mi arriva un messaggio, prendo il cellulare e lo apro.
“Ciao bella, ti ricordi di me? Sono Bart, ci siamo conosciuti stamattina nel pullman. Bye il ragazzo col ciuffo come mi hai salutato stamattina :D” –il contenuto del messaggio-
Mi ricordo di questo ragazzo, è simpatico e anche bello.
“Ciao, si certo mi ricordo, come hai avuto il mio numero?” –gli rispondo-
Dopo aver risposto al messaggio di Bart prendo il diario dallo zaino e vedo i compiti che ho da fare per il giorno dopo.. solo leggere un dialogo di inglese, poco!
Comincio a leggere ma ecco che mi arriva un altro messaggio, lo apro.
“L’ho preso dal cellulare di un tuo amico di classe che conosco” –contenuto del secondo messaggio-
*Chi sarà* Penso, ora glielo chiedo.
“Chi è questo ragazzo? Perché quasi tutti in classe mia hanno il mio numero di telefono..” –gli rispondo-
Mentre aspetto la sua risposta continuo a leggere quel piccolissimo dialogo.
Finito! Era facilissimo e comprensibile.
Che bello sapere di avere pochi compiti e finire prima :D
Ora accendo il computer e accedo a face book, ma ecco un nuovo messaggio da Bart.
“Si chiama Zayn.. Zayn Malik!”
*Cosa? Ha ancora il mio numero? Eppure mi aveva detto di averlo cancellato* Sono davvero incazzata e scioccata ma dopo qualche secondo mi riprendo e gli rispondo: “Lui? Ha ancora il mio numero? >.<”
Mi è passata la voglia di stare al computer così lo spengo!
Mi stendo sul letto e passo un po’ di tempo a messaggiare con Bart. Parliamo del più e del meno, lui mi ha chiesto perché fossi così meravigliata per Zayn e io gli ho detto che io e lui siamo stati fidanzati però lui mi ha lasciata per un motivo.. ignoto!
Mi ha detto che abita al palazzo di fronte, siamo vicini!
Passa un’ora e io sto massaggiando ancora con Bart ma lui ora non risponde più.. quindi cerco di dormire ma mi esce difficile poiché riesco ad udire una bellissima melodia che proviene da fuori, così mi affaccio alla finestra.
“I never had the word to say
But now I’m asking you to stay
For a little while inside my arms
And as you close your eyes tonight
I pray that you will see the light
That’s shining from the stars above”

Ma poi questa melodia si interrompe perchè io chiudo la finestra perchè questo ragazzo che mi stava cantando la canzone è Zayn.. il mio ex e non mi va di sentirlo.
Anche se lo amo ancora non voglio che si prenda gioco di me.
Mi stendo di nuovo sul letto ma stavolta sento un rumore.
Zayn sta lanciando delle piccole pietre contro la finestra, cerca di attirare la mia attenzione, così per farlo contento mi affaccio.
Come apro la finestra udisco queste parole “Ti prego perdonami, ho capito che senza di te non esisto, non sono nulla senza la mia metà..”
Senza nemmeno risponderlo chiudo nuovamente la finestra ma stavolta per una cosa dolce.. voglio raggiungerlo, allora esco dalla stanza, scendo le scale ed esco di casa.
Arrivo nel cortile dove si trova Zayn e come mi vede si avvicina a me.
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
“Questo sarebbe un si? Mi perdoni?” Mi dice sperando in una mia conferma.
“Ho paura!” gli dico abbassando lo sguardo al suolo.
“Paura di cosa?” mi dice come se scendesse dalle nuvole.
“Zayn devo ricordarti cosa mi hai fatto e quello che mi hai fatto passare?” Gli dico con un tono un po’ alterato.
“No, ma ti giuro che sono cambiato, ti prego perdonami” dice
“io non ho mai smesso di amarti” gli dico guardandolo negli occhi
“allora? Dai ti prego” mi dice implorandomi
“Si amore” gli dico.
“Ohh amore sono il ragazzo più felice del mondo, ho fatto uno sbaglio ad averti lasciata prima.” Mi dice prendendomi in braccio.
“Zayn entriamo in casa”
Zayn mi porta fino alla porta di casa in braccio ma prima che bussassi mi mette a terra.
*Din Don* Mamma viene ad aprirmi.
“Mamma vado con Zayn in camera.” Dico a mia mamma.
“Ok. Io vado a fare la spesa. Mangi con noi Zayn?” dice mia mamma.
“si” rispondo al posto di Zayn.
Aspetto che mamma chiude la porta e poi prendo Zayn per mano e lo porto in camera.
Chiudo la porta e lo faccio sedere sul letto.
Io resto alzata e mi metto di fronte a lui e comincio a baciarlo.
“Mi sei mancato” gli dico tra un bacio e l’altro
“anche tu” fa lo stesso.
Zayn comincia a passarmi le sue calde e morbide mani sotto la maglietta.
Lentamente mentre ci baciamo cerca di togliermela e ci riesce.. Pian piano tenta anche con i miei pantaloni e così mi lascia in intimo.
Non riusciamo a staccare le nostre labbra l’uno dall’altro ma io riesco a togliergli la maglia.
Zayn mi prende in braccio e mi poggi delicatamente sul letto, lui si mette su di me e comincia a baciarmi di nuovo.
Amoreggiamo ma poi questo diventa qualcosa di più, i nostri corpi si uniscono e diventiamo come una sola persona.
I nostri caldi corpi si uniscono, siamo coinvolti con il corpo, con l’anima e con tutti noi stessi.
Zayn è così dolce, chissà se è tornato da me solo per questo o perché mi ama davvero.
Entrambi ci “sciogliamo” da questo legame..
“Zayn!?” gli dico
“Dimmi amore!” mi dice guardandomi negli occhi ancora in boxer
“Ma sei tornato da me solo per questo o perché mi ami davvero?” gli dico coprendomi con un lenzuolo
“Perché ti amo” mi dice prendendosi i pantaloni “perché me lo dici?” mi dice guardando
“Perché qualche mese fa non mi calcolavi più”
“Lo so sono stato uno stronzo” mi dice nascondendo il suo volto tra quelle dolci mani.
Mi alzo dal letto e mi siedo vicino a lui “La cosa importante è che ora sei tornato da me e che non lo fai per presa per il culo” gli dico mentre gli scopro il viso e lo guardo negli occhi
“io ti amo, te lo giuro!” mi dice
“ti credo, mi sembri sincero” gli dico accarezzandogli la guancia
“lo sono!” mi dice mentre mi sfiora con un dito il labbro inferiore e poi con le sue calde labbra si avvicina alle mie.
“Mi canti una canzone?” gli dico dopo il bacio
“Certo amore”
Ci stendiamo lui mi stringe a se e comincia  a cantare:
“Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks
And it al makes sense to me
I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
You’ve never loved your stomach or your thighs
The dimples in your back at the bottom of your spine
But i’ll love them endlessly
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things
You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me
I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things
You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darlin’
But I want you to
If I let you know i’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you,
I’ve just let these little things out of my mouth
Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and i’m in love with you
And all these little things
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all your little things”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexStylinson