Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Stray    22/05/2007    23 recensioni
ce la posso fare. Tutti e 100 i titoli del Royai 100 themes: 100 modi di reinventare questa coppia tanto sconclusionata che mi lascia sempre senza fiato. 100 modi di dire Ti Amo, Ti Odio, Ti Proteggerò, 100 modi di dire tutto senza dire una parola. Un'overdose di Roy & Riza... anche se non bastano mai!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so bene perché ma questa storia mi si è praticamente scritta da sola, non appena ho letto il titolo… anche se tutte le volte che la rileggo avr ei voglia di prendere Roy a randellate finché non gli venga la buona idea di aprire gli occhi e accorgersi di una certa donna, che guarda caso è anche il suo miglior tenente… Una di queste volte, lo farò sul serio.

 

 

 

1. Military personnel  (Personale militare)

 

 

Mentre lui si passava la mano tra i capelli per l’ennesima, disperata volta, gli avrebbe detto volentieri di lasciar perdere: se c’era qualcosa di indomito e ribelle al mondo, quel qualc osa erano i capelli di Roy Mustang. Erano la sua caratteristica e forse proprio una di quelle che lo rendevano tanto affascinante.

Gli avrebbe chiesto di non esagerare con la colonia.

Gli avrebbe consigliato di comprare qualcosa di diverso da un mazzo i margherite, considerando che era Dice mbre e le poverine si stavano congelando, su quella scrivania.

Gli avrebbe intimato di cambiarsi quella orribile crav atta nera che gli dava un’aria troppo seria, quasi da funerale.

Gli avrebbe detto che in qualsiasi modo avesse deciso di vestirsi, in divisa o meno, sarebbe rimasto l’uomo più affascinante nell’arco di 100 chilometri, sempre.

Lo avrebbe pregato di lasciar perdere la prenotazione in quell’assurdo e costoso ristorante: con un uomo del genere, a qualsia si donna sarebbe venuta voglia di saltare la cena e passare direttamente al dessert. A casa sua.

Ma soprattutto, lo avrebbe implorato di non uscire con quella donna, l’ennesima tra tante, stupenda ma inutile, appariscente ma vuota, sorridente ma falsa, che non era lei.

Che non sarebbe mai stata lei.

Invece gli augurò una buona serata, scattando sull’attenti e cercando di portare con sé quel sorriso appena abbozzato che le rivolgeva sempre prima di congedarsi.

Gli disse solo “Buonanotte, Colonnello.” .

Perché Riza Hawkeye era un soldato, il suo soldato, il suo tenente. Non la sua donna.

Solo una tra i tanti militari, del suo personale.

 

 

 

 

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray