Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Damon è incidentalmente tornato umano, e vuole capovolgere subito questa situazione: nella Dimensione Infernale, una Principessa dai capelli di fuoco potrebbe essere la soluzione, come segnare la sua fine.
Dal testo: Damon con studiata indifferenza si curvò verso di lei, tenendole la mano come in cerca di comprensione; captava le sottili emozioni che quell’innocente contatto le procurava. Era il brivido dato dall’incontro di una pelle calda contro l’altra, fredda e liscia, quello che Elena sentiva quando la stringeva in un abbraccio? Era il tormento di voler appartenere a qualcuno che era una bellissima Morte incarnata, quel frullio intimidito nel cuore del suo Uccellino, che palpitava impazzito se le si avvicinava? Scacciò quell’ingombrante pensiero, sdraiandosi con terribile faccia tosta al posto di Jessalyn; i capelli corvini si mimetizzarono col cuscino di seta nera, lasciando che la perfezione dei suoi lineamenti aristocratici risaltasse maggiormente. “Puoi torturarmi, per questo, prima di uccidermi”. “Ho altre intenzioni, nei tuoi confronti”. Si curvò sul suo collo con i canini già estratti, affondando nella carne bianchissima, non fu particolarmente violenta, ma neanche delicata, prendeva ciò che le andava, in fondo era una piccola Principessa delle favole, prigioniera del suo stesso incantesimo.
Personaggi: Altro personaggio, Damon Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il diario del vampiro
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna