Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    06/11/2012    4 recensioni
Il dobe con la sua ragazza? Giammai, avrebbe preferito danzare con un tutù addosso che far uscire quel Baka con Sakura.
E no, non era geloso, ma avrebbe ucciso tutti coloro che le si sarebbero avvicinati.
[SasuSaku]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrebbe ucciso tutti coloro che le si sarebbero avvicinati

E no, non era geloso.
 













Per Sasuke Uchiha quella era solo una perdita di tempo.
Perché avere una Sakura accanto era una perdita di tempo.
Da quando l'Uchiha aveva il coraggio di restare seduto senza far niente in qualche stupido centro commerciale?
Da quando era rimasto fottuto. 
<< Sas'ke-Kun, quale mi sta meglio? >> 
E rideva, mostrandogli quei vestiti - di un colore osceno - che Sasuke detestava.
Avrebbe voluto ammettere quanto fossero entrambi orrendi, ma da quando si erano messi insieme non poteva muovere parola - insulto.
<< Entrambi. >> 
Rispose atono a mo' di smorfia, guardando la rosa negli occhi.
<< Non ti ci porto più con me... >>
Alzò il volto, sorridendo lievemente. Avrebbe desiderato con tutto se stesso non passare qualche inutile ora in quello stupido negozio.
<< Mi porto Naruto! >>
Ma a quel punto si stette zitto, rimanendo immobile.
Il dobe con la sua ragazza? Giammai, avrebbe preferito danzare con un tutù addosso che far uscire quel Baka con Sakura.
E no, non era geloso, ma avrebbe ucciso tutti coloro che le si sarebbero avvicinati.












Devo dire che questa drabble è nata dalla noia di una certa autrice, di una certa, eh.
E diciamoci la verità: il nostro Sasuke non è geloso, no no, ma lo amiamo allo stesso, su.
Drabble da non so quante parole e, modestamente, ho scritto questa cavolata sul blocco note, e non mi andava di contarle.
SasuSaku, piena zeppa di SasuSaku.


Hika Uchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha