Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellis_Horan90    06/11/2012    6 recensioni
"E' normale odiare la propria vita da adolescente?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

C'era una volta...ASPETTA UN'ATTIMO!
NO! non c'era una volta,perchè mi sta succedendo adesso...quindi...
C'è adesso...NO! FA SCHIFO!Ok...piano Ellis,piano.
Prova a riniziare,lo so che è difficile ma provaci,ok? OK
Allora,sono Ellis,18 annni,America.
Sembra tipo un reality show...MA CHE MINCHIA SCRIVO?!? Sembra la mia recita d'asilo rimasi zitta a lungo fino a che non andai da mamma a piangere perchè non ricordavo le parole,ma adesso non posso farlo,anche perchè mi prenderebbe per pazza,una ragazza di 18 anni che arriva dalla propria madre a piangere,come una bambina di 2,io se fossi la madre mi spaventerei e poi che gli dico "Piango perchè non riesco a racconatre la mia vita"?!
NO! Ora sarò seria...lo giuro. E...si rinizia.
La mia vita è abbastanza bella,vivo con mio fratello,Louis,20 anni,buttati nella merda,odioso!
Secondo me è stato creato per rovinarmi la vita.
Se vivo con lui è anche colpa mia,sono io quella che ha voluto andare in una scuola americana,ma è l'unico posto dove stare era qua..per fortuna louis e la sua band "One direction" sono quasi sempre in giro per il mondo,ma quando sono qua,credemi la loro presenza si sente! eccome se si sente! pensano a fare casino,casino,solo ed ESCLUSIVAMENTE casino.
Un lato positivo c'è: mia madre e mio padre
Mia madre non mi rompe piu le palle con domande su domande,o "fai questo,fai l'altro"
Mio padre...senza di lui,posso uscire con chi voglio...e poi non mi chiamano piu...NO! scherzavo.mi chiamano ogni giorno ogni ora...
Quindi..no! non c'è un lato positivo!
Allra ricapitolando,mio fratello ha questi 4 amici: Zayn,Liam,Niall e Harry...oh..harry!
Con lui ho perso la mia verginità,ne ero innamorata...e pensavo che anche lui ricambiasse,ma non era così visto che una settimana dopo era fidanzato con un'altra...e fin qui piu o meno tutto ok...l'età della "ragazza"
32 anni....32 anni,trentadue anni?!?!?!?! ma porca pecora in calore trentadue???? puo essere mia nonna,cazzo! Lo odio,ODIO TUTTI!
Ma io rimarrò sempre una figa assurda,perchè lo sono...così mi dicono,mi hannno chiesto un sacco di volte di fare la modella o altre cazzate per me...io odio i vestitini tacchi 45665 cm amo le mie converse e le mie felpe!
Tornando a Harry,menomale che ha tirarmi su il morale c'è Alexia,la mia migliore amica,ci conosciamo da 3 anni,il tempo di far atterrare l'aereo in america che eravamo già amiche!
Ora per "colpa" di Harry sono completamente diversa..bevo..mi diverto e bevo!
Da quando mi sono iniziata a frequentare con Harry mi sembrava di essere in una favola,ma poi,al contrario di una fiaba,il lieto fine  non c'è stato, e mai ci sarà!
Ora ho paura a rinnamorarmi,ho paura di soffrire di nuovo!
"E vissero tutti felici e contenti..."?!?! mi prendi per il culo?!?! niente va mai come devo andare,quella frase è da buttare ne cesso,cagare e tirare la catena!
il "felici e contenti" non esiste! e poi felici e contenti vogliono dire la stessa cosa,io non sarò MAI nè felice nè contenta!



ECCOMIIII!

ECCO UNA NUOVA FF,....SARA' UN PO DIVERSA DALLE ALTRE CHE HO SCRITTO! DITEMI NCHE NE PENSATE,QUESTO E' SOLO UN PROLOGO!!! CI SI VEDE...RECENSITEEEEEEEE :) LOVE YOU GUYS!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ellis_Horan90