Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Backwards    06/11/2012    2 recensioni
Shouni vieni mandata dai genitori in un campus estivo per 2 mesi. Qua scoprirà segreti e verità agghiaccianti, persone che non si rivelano essere come si aspettava e degli scenari poco piacevoli. Si lascerà sopraffare dagli eventi o tirerà fuori la grinta e il coraggio per salvarsi e per salvare le persone a cui tiene?
Piccola parentesi: se leggete il capitolo, vi piace e volete che continui la storia, fatemelo sapere con una recensione,altrimenti ne inizio un'altra e lascio perdere. Grazie e buona lettura!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRIIIIN, DRIIIN,DRIIINN!

Vaffanculo...” -bofonchio tra il sonno. Allungo il braccio e a tentoni cerco la sveglia.

Shouni, svegliati! Ti aspettano due ore di macchina, vuoi fare tardi il primo giorno?!? “- urla mia madre dalla cucina.

Ah,già. Il primo giorno di campus. Che palle. Mi infilo un paio di jeans strappati e la maglietta dei Linkin Park, poi vado in cucina. A quanto pare sono l'ultima arrivata: mio padre è a sedere a tavola mentre legge il giornale con una tazza di caffè in mano; mio fratello sta versando i cereali nel latte.; mia madre ha le braccia sui fianchi e mi guarda con disapprovazione.

Spero al campus ti facciano perdere l'abitudine ad alzarti tardi. Sono già le 8, forza, dobbiamo essere là per le 10. E mi raccomando, sistemati quei capelli, sembra ti sia svegliata ora.”

Ma mamma, mi sono svegliata ora!”

Fa niente...”

Mia madre è sempre così quando è su di giri. Non sa neanche lei quello che dice. Mio padre è preso dal giornale, non dice una parola. Mio fratello minore, Bryan, cerca di farmi sbottare tirandomi addosso dei fiocchi di cereali, e ci sta per riuscire.

Ehi Marion, guarda qua: < L'azienda informatica Collins&Company è sul lastrico. Licenziati oltre 60 impiegati > “- legge mio padre ad alta voce- anche Kurt è stato messo in cassa integrazione. Sono stato fortunato.”

Già...”- dice con aria di sollievo mia madre, poi prosegue - “sarà stato un brutto colpo per lui.”

Scusate, vado a lavarmi i denti. Cinque minuti e sono pronta.”

Onestamente non so se ho voglia di partire. Sono contenta di non vedere i miei per un po', e scommetto che loro mi spediscono al campus perchè non ce la fanno a tenermi in casa per tre mesi consecutivi. Quest'anno mandano me al campus e Bryan in vacanza con la famiglia di Darren, il suo migliore amico. Penso si vogliano godere due mesi di pace senza figli rompiscatole tra i piedi.

Riavvio un po' i capelli, saluto i poster in camera mia ed esco fuori sbattendo la porta.

Ciao fratellino, divertiti con Darren, ci vediamo tra due mesi. “

Ciao sorellona, divertiti al campus. Mi raccomando, non uccidere nessuno di prima mattina appena sveglia.” - mi sorride.

E' una peste, ma gli voglio un gran bene. Lo vedo suonare il camapanello della casa accanto, la casa di Darren, mentre salgo in macchina.

Allora, hai preso tutto?”- mi chiede mio padre.

Sì.. ho preso... tutto...”- vedo un' ombra volteggiare accanto alla macchina, mentre un brivido mi scorre giù per la schiena.


Ok, non ci sono molte scene horror, ma ho presentato un po' la protagonista. Più avanti ce ne saranno, tranquilli :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Backwards