Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: Pure_Red_Fire    07/11/2012    1 recensioni
Bene... Prima storia... Crossover tra il film Labyrinth e il fumetto X-Men... Spero vi piaccia! Recensite, vi prego, nel bene o nel male!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sconcertato! Come può trattarmi a quel modo?!
Le farò vedere io... Ma come posso essere arrabbiato con quella donna meravigliosa?
Non posso! La guardo dal cristallo e vedo che é andata avanti di pochi metri, e sta tentando di restare in piedi. Probabilmente il viaggio l'ha stancata troppo...
Beh almeno non mi ha urlato insulti, ma come primo approccio lascia un po' a desiderare...
Vorrei solo che... Ecco... Che mi considerasse...
"Jareth! Yohouu!"
"Ma come accidenti...?! Un minuto fa cercavi di stare in piedi davanti alla porta del labirinto e ora sei qui?!"
"Beh ho ripreso il controllo dei miei poteri! Ma... Posso stare qui con te?! Sai... Non sono ancora abbastanza forte per poter tornare a casa..."
"Certo che puoi stare!"
Sono ammaliato da Wanda. La sua dolcezza mi colpisce profondamente. Non vorrei che andasse via per nulla al mondo.
"Grazie." dice lei abbracciandomi. "Allora... -prosegue- Sono molto curiosa, voglio sapere TUTTO di te!"
"Preferirei... Ecco... Preferirei di no... Ho un brutto passato. Non voglio parlarne."
"Non sei l'unico. Ma almeno tu sei a casa tua. Io... Io non so nemmeno dove sono! Ne quando tornerò a casa! E poi... Poi io sono molto fragile, se mi arrabbio o mi deprimo... Io impazzisco! E se impazzisco può succedere qualsiasi cosa! QUALSIASI!"
Mentre lei dice queste parole iniziano a piovere petali.
"Ecco, visto?! Appunto! Voglio tornare a casa!"
Mi abbraccia ancora. Decido di abbracciarla anche io. Ogni secondo che passa la amo di più. Ma so che lei non mi ama. Allora penso all'eventualità della pesca... Sì, potrei. Ma prima devo aspettare che si fidi di me.

Angolo della pazza che ha creato questa ASSURDA Fanfic:
Ciao ciao! Come butta? Troppo informale? Jareth: Sì.
Wanda: Decisamente.
Ah. Ok. Come passa egregi lettori? Meglio così?! Jareth: Decisamente.
Wanda: Sì.
Comunque... Spero che abbiate apprezzato i capitoli! So che sono corti, ma ho poca ispirazione, accidenti a me!
Jareth e Wanda: Concordiamo!
O.o sti due sono sempre d'accordo su tutto?! Vabbe... Ciaooo! ;)
¡Gió! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire