Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Haylslove    07/11/2012    1 recensioni
Dal capitolo ''Il suo sguardo'':
Alzai lo sguardo e mi trovai vicinissima al suo viso. I suoi occhi! Cristo, sono stupendi. Il modo in cui mi guardava! Rimanemmo a guardarci per un bel po’. Non riuscivo ad allontanarmi, sapevo che era sbagliato ma era come se una calamita non mi facesse muovere. Lui non aveva intenzione di allontanarsi anzi, continuò a guardarmi. Per un momento pensai che mancasse poco prima che scattasse un bacio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sono stanca, sono stanca di tutto e tutti.

Ed eccomi qui, in partenza per Londra. Nuova vita, nuovi amici. Ho deciso di partire dopo uno dei tanti litigi con i miei genitori. I motivi sono sempre quelli, loro vorrebbero una figlia perfetta, con dei bei voti a scuola, con una camera ordinata e che aiuta la madre nelle faccende domestiche. Ok, io capisco che sono i miei genitori e li dovrei rispettare blablabla, ma loro dovrebbero  capire che non sono più una bambina e quindi non voglio essere trattata come tale. Mio fratello Jack ha capito come sono  fatti due anni fa, avrei dovuto seguirlo. Lui è l’unico che mi capisce, che sa come trattarmi e che trova sempre le parole adatte per tirarmi su di morale.

-Oh, quanto mi sei mancata sorellina. Vieni qui, fatti abbracciare.
-Ciao Jack, mi sei mancato tanto anche tu ma…in questo modo non respiro.
-Oh scusami. Ma guardati, quanto sei cresciuta!
-Si ok ma, ti prego, risparmiati i discorsi del tipo ‘stai diventando una donna’’ eccetera.
-Ok andiamo a casa. Sarai sicuramente affamata. Com’è andato il viaggio?

-Jack, ma quando hai imparato a cucinare così bene? Questo piatto è buonissimo.
-Ahaha beh vedi, questo è uno dei vantaggi del vivere da solo in un appartamento. Quando non hai nessuno che ti prepari la cena devi metterti ai fornelli con pazienza e seguire tutti i suggerimenti di Antonella Clerici.
-Aahaha vedo che Londra non ti  ha cambiato per niente,rimani sempre uno scemo.
-We guarda che così mi offendo eh ahaha. Mi sei mancata sorellina,sono felice di averti qui.
-Mi sei mancato tanto anche tu.
Mi mancava davvero tanto,finalmente ero pronta ad iniziare una nuova vita con l’unica persona che ci tiene davvero a me e farebbe di tutto per vedermi felice.

Sto riordinando i miei vestiti nell’armadio della mia stanza. Devo dire che la casa del mio fratellone è davvero molto grande. Non so che lavoro fa, non gliel’ho mai chiesto, sicuramente guadagnerà tanto. La mia è una camera spaziosa con un grande letto, che non vedo l’ora di provare. Sono stanchissima, infatti ho già fatto una bella doccia rilassante ed indossato il mio pigiamone.

-Michela hanno suonato il campanello. Andresti ad aprire? Sto nella doccia.
-Certo Jack, vado subito.

Scendo di corsa le scale e per poco non cado.
-Si?
-Emh, io sono Ed. Jack è in casa?
Ed? Ma chi, quello del cartone animato ‘Ed Edd Eddy’’? Ma guarda che capelli, sembra una carota. Che amico strano si è scelto mio fratello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Haylslove